FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zeiss

Forumer attivo
Bravi ragazzi, ne parliamo tra poco. L'approccio, però, mi piace.

Provo a fare un ragionamento basandomi sui T-6 cioè:
se dal minimo di stamane ho 2 T-6 di sott. con sequenza +/+ o +/- cioè con T-5 + allora mi trovo in un nuovo T-3 di sott. ;
se dal minimo di stamane ho 2 T-6 di sott. con sequenza -/- mi trovo ancora nel vecchio T-3 di sott.ma in lieve eccesso di tempo.....
:specchio:
 
Ultima modifica:

NickM

Forumer storico
La supercazzola del metodo ciclico inverso....
Apro questa discussione al fine di non disperdere i vostri quesiti e le conseguenti risposte circa la conoscenza e l'approccio a questo metodo.

Mi attendo, dunque, che anche eventuali domande circa centrature cicliche, livelli di inversioni, regole etc etc palesati nel 3d principale e a Mercati aperti, popolino queste pagine.

Grazie,
Pat

Daiiii :wall:

Teniamo questo 3d pulito raga'... :bow:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Nuovo 2gg per l'inverso ma con massimo identificativo di inizio ciclo da stabilire.

Sottostante che vincola al ribasso il proprio 2°T-3 su tutti i T-5. Solo nel caso in cui dovessimo assistere all'interruzione di questa sequenza, dovremmo ritarare la centratura.

Nulla cambia, in ogni caso, in ottica T-1.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    117,3 KB · Visite: 140

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,

ftse sempre sotto effetto ascensore BB20, le mm2aa e mm2,5aa stanno facendo il loro lavoro, il ritr fibo anche e stiamo entrando nella finestra temporale della lingua riba del top del 10ago...

al momento conto di essere nel corso dell'11°8h del 3°t+1(min del 12ago) e vista l'alta volatilità e la mmt nei pressi dei 21700pts aspetto che vi siano conferme che sul max di mar25 sia ini un tinv...
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Nuovo 2gg per l'inverso ma con massimo identificativo di inizio ciclo da stabilire.

Sottostante che vincola al ribasso il proprio 2°T-3 su tutti i T-5. Solo nel caso in cui dovessimo assistere all'interruzione di questa sequenza, dovremmo ritarare la centratura.

Nulla cambia, in ogni caso, in ottica T-1.

Direi che non abbiamo fatto grandi passi in avanti.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    118,5 KB · Visite: 151

albymar

Forumer attivo
:ciao: Dalle 12 new T-4. T-3 dalle 15:50 per sequenze + - + -.
T-4 inverso in chiusura di T-4.


Scusa Ste, ma la sequenza +-+- sui T-6 supera come valenza la sequenza -+ sui T-5? Ma per far partire il T-3 alle 15.50 avremmo dovuto avere un T-5 + o una sequenza ++ sui T-6.

Dove sbaglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto