Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set)
Calma, ... comodi comodi ragazzi, non serve schizziate dalle sedute e vi mettiate rasente muro e, ... con le mani sul pacco, ... sono passato per un semplice salutino, ... la visita prostatica la rimandiamo a domani ...
Provo a fare un ragionamento basandomi sui T-6 cioè:
se dal minimo di stamane ho 2 T-6 di sott. con sequenza +/+ o +/- cioè con T-5 + allora mi trovo in un nuovo T-3 di sott. ;
se dal minimo di stamane ho 2 T-6 di sott. con sequenza -/- mi trovo ancora nel vecchio T-3 di sott.ma in lieve eccesso di tempo.....
La supercazzola del metodo ciclico inverso....
Apro questa discussione al fine di non disperdere i vostri quesiti e le conseguenti risposte circa la conoscenza e l'approccio a questo metodo.
Mi attendo, dunque, che anche eventuali domande circa centrature cicliche, livelli di inversioni, regole etc etc palesati nel 3d principale e a Mercati aperti, popolino queste pagine.
Nuovo 2gg per l'inverso ma con massimo identificativo di inizio ciclo da stabilire.
Sottostante che vincola al ribasso il proprio 2°T-3 su tutti i T-5. Solo nel caso in cui dovessimo assistere all'interruzione di questa sequenza, dovremmo ritarare la centratura.
ftse sempre sotto effetto ascensore BB20, le mm2aa e mm2,5aa stanno facendo il loro lavoro, il ritr fibo anche e stiamo entrando nella finestra temporale della lingua riba del top del 10ago...
al momento conto di essere nel corso dell'11°8h del 3°t+1(min del 12ago) e vista l'alta volatilità e la mmt nei pressi dei 21700pts aspetto che vi siano conferme che sul max di mar25 sia ini un tinv...
Nuovo 2gg per l'inverso ma con massimo identificativo di inizio ciclo da stabilire.
Sottostante che vincola al ribasso il proprio 2°T-3 su tutti i T-5. Solo nel caso in cui dovessimo assistere all'interruzione di questa sequenza, dovremmo ritarare la centratura.
Scusa Ste, ma la sequenza +-+- sui T-6 supera come valenza la sequenza -+ sui T-5? Ma per far partire il T-3 alle 15.50 avremmo dovuto avere un T-5 + o una sequenza ++ sui T-6.