FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per dar per partito il T-3 di indice sul secondo minimo avevamo bisogno di una sequenza + + e la sequenza + - e' una continuazione del trend. Quindi nulla ci porta a pensare che il T-3 sia nato alle 9:20. Se guardiamo anche alla reciprocita' non si puo' far terminare il T-4 (almeno) su inverso alle 17:40 se facciamo partire il T-3 dal secondo minimo. Aspettiamo ulteriori conferme prima di spostare le bandierine. :D

Scusa Ste, ma la sequenza +-+- sui T-6 supera come valenza la sequenza -+ sui T-5? Ma per far partire il T-3 alle 15.50 avremmo dovuto avere un T-5 + o una sequenza ++ sui T-6.

Dove sbaglio?

anche io non capisco molto bene questo passaggio.

Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Per una migliore leggibilità e comprensione, manteniamole in vita entrambe. Quel che è certo è che, al momento, non si è palesata alcuna ripartenza a "W".

In questo chart non ho ancora aggiornato la centratura inversa.

Ci aggiorniamo tra una mezzora.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    98,5 KB · Visite: 147
ciao a tutti, anche oggi giornata piena, fino a Vnerdì mi sa che sarà così per me ormai.. meno male che da Lunedì...:D
Giusto un giro per i saluti dai, ci si legge in serata (se riesco anche nel pomeriggio, vediamo un pò..) :)

Per una migliore leggibilità e comprensione, manteniamole in vita entrambe. Quel che è certo è che, al momento, non si è palesata alcuna ripartenza a "W".

In questo chart non ho ancora aggiornato la centratura inversa.

Ci aggiorniamo tra una mezzora.

Ok grazie, il 4ore in corso ci darà il responso

Ok grazie, il 4ore in corso ci darà il responso

Caio Alby,

non possiamo fare altrimenti. La sparata che ha fatto, a meno che non imploda ora in chiusura del 1°2h, vale almeno un nuovo 4h.

Anche graficamente è palese. Un ciclo che nasce non trascorre le prime 4h piatte....

PS: come va il tuo amico analista?

New T-5 indice, con un ritraccio sull'88,60 % di T-4 inverso vediamo se sfruttano il T-7 inverso i tori dichiarando il top del secondo T-5.

In attesa per la costruzione di una bella figura armonica

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto