FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:mmmm: Ciao Enry, e il T+7 inverso lo facciamo morire cosi'? :D Lo abbiamo aspettato tanto :sad:

si pero. Ste...a me quello che sconsfiffera e'...
1) non possiamo avere la sequenza +, + sui T+1 dei T+2
2) partira' il secondo T+1 inv

quindi non ci dovrebbe essere dubbio che da Mercoledi' in poi' questo e' da shortare e rimanerci appesi tutta la vita fino a Gennaio...
invece francamente io ho il dubbio...contera' poco o nulla, ma quel gap down aperto lassu' in cima a 23600/7710...quando lo andiamo a chiudere ?
l'anno 2017/18...seeeee :no::no:

quindi...posso mettere un cippino su quello che diceva Elico ieri "...a meno che non sia stato tutto un bluff" ??? 5%...

Buon pomeriggio a Tutti/e,

la violazione di 22024 delle 15:36 attiva lo swing incondizionato sul 3°T-3 indice => nel restante sviluppo non può allocare P > 22087;
da tale valore delle 15:41 è nato un nuovo T-3 inverso

Come disse un giorno mia nonna passando con la gonna e senza mutandine sopra uno specchio: "....la vedo brutta...."

PS: e' una battuta, nessuna implicazione con le dinamiche del Mercato. Mi raccomando, lasciatemi divertire con poco.....

Il solito buontempone, qualcuno ha schiacciato il "sell" prima di leggere il PS:lol::lol::lol::lol:

Come disse un giorno mia nonna passando con la gonna e senza mutandine sopra uno specchio: "....la vedo brutta...."

PS: e' una battuta, nessuna implicazione con le dinamiche del Mercato. Mi raccomando, lasciatemi divertire con poco.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto