FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Buondi :)sui t-5 del giornaliero indice abbiamo +- vincolando il 4° t-5....vediamo se rispetta e soprattutto il vincolo che prendera' il 2° t-4 del 2° t-2 indice......:ciao:
 

Stefle

Forumer storico
:mmmm: Ciao Enry, e il T+7 inverso lo facciamo morire cosi'? :D Lo abbiamo aspettato tanto :sad:

si pero. Ste...a me quello che sconsfiffera e'...
1) non possiamo avere la sequenza +, + sui T+1 dei T+2
2) partira' il secondo T+1 inv

quindi non ci dovrebbe essere dubbio che da Mercoledi' in poi' questo e' da shortare e rimanerci appesi tutta la vita fino a Gennaio...
invece francamente io ho il dubbio...contera' poco o nulla, ma quel gap down aperto lassu' in cima a 23600/7710...quando lo andiamo a chiudere ?
l'anno 2017/18...seeeee :no::no:

quindi...posso mettere un cippino su quello che diceva Elico ieri "...a meno che non sia stato tutto un bluff" ??? 5%...
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Buon pomeriggio a Tutti/e,

la violazione di 22024 delle 15:36 attiva lo swing incondizionato sul 3°T-3 indice => nel restante sviluppo non può allocare P > 22087;
da tale valore delle 15:41 è nato un nuovo T-3 inverso
 

Elico64

Forumer storico
Come disse un giorno mia nonna passando con la gonna e senza mutandine sopra uno specchio: "....la vedo brutta...."













PS: e' una battuta, nessuna implicazione con le dinamiche del Mercato. Mi raccomando, lasciatemi divertire con poco.....
 

albymar

Forumer attivo
Il solito buontempone, qualcuno ha schiacciato il "sell" prima di leggere il PS:lol::lol::lol::lol:


Come disse un giorno mia nonna passando con la gonna e senza mutandine sopra uno specchio: "....la vedo brutta...."













PS: e' una battuta, nessuna implicazione con le dinamiche del Mercato. Mi raccomando, lasciatemi divertire con poco.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto