FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao,
non è l'ipotesi, che riteniamo, più probabilistica, ma per i Razionali espressi, (2°T+4 Indice, che si vincola Riba già sul 1°T+2)
è una ipotesi che, comunque, va tenuta nella DOVUTA considerazione,...........
Ma ripeto, seguiamo i Cicli di grado <
ti ringrazio per la risposta...

era quello su cui stavo riflettendo...

poi se uno si intendesse di Elliott troverebbe ottime riflessioni circa il movimento dal top di ago15...

oggi giovedì 27/8 se non sbaglio è anche una Bradley date...
 

uno e trino

Forumer storico
Ftsemib
 

Allegati

  • 2015-FTSE-MIB-Long-Terms-Turn-Dates-2015-07-03.png
    2015-FTSE-MIB-Long-Terms-Turn-Dates-2015-07-03.png
    49 KB · Visite: 439
Ciao Pat e rinnovo i complimenti che già ti avevo fatto nell'unica volta in cui ho scritto.
Volevo chiederti in rif al T+2...
Tu continui a mettere, se non sbaglio il T+1 inverso 21/7 11/8 come "ribasso", ma a me sembra rialzo.
In questo caso, come fai a mettere il T+2 inverso dal 26 giugno all'11 agosto con una chiusura più bassa del 1^ T+1?
Non potremmo aver iniziato il nuovo T+2 inverso, invece, il 21 luglio ed essere ora nella sua seconda parte?
Magari ho detto fesserie, non farci caso, io non ho certo la tua esperienza, anche se mi applico molto e cerco sempre di migliorarmi.
Ti ringrazio in anticipo e ti rinnovo i complimenti sinceri iniziali.
 

passionlong

Nuovo forumer
Ciao,
risulterebbe poco corretto, fornirti una risposta senza SE e senza MA,.........
Abbiamo sempre affermato, ( era la Ns convinzione :ciapet:), che la Leg correttiva, rintracciasse tra il 50 ed il 78,6%
a Mio modesto parere, la partita, VERA, si svolgerà con i Prezzi a contatto, del valore Angolare, che rappresenta il 3° obiettivo,....................:eeh:

Step by step, senza fretta, seguiamo le dinamiche dei Cicli di grado <, la Matrioska, risulterà consequenziale,................:fiu:

grazie
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Con il vostro permesso, vado in pennica 10'. E' un periodo che non sono molto brillante da un punto di vista della salute.....:mumble:
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    44,8 KB · Visite: 138

Elico64

Forumer storico
Ciao Pat e rinnovo i complimenti che già ti avevo fatto nell'unica volta in cui ho scritto.
Volevo chiederti in rif al T+2...
Tu continui a mettere, se non sbaglio il T+1 inverso 21/7 11/8 come "ribasso", ma a me sembra rialzo.
In questo caso, come fai a mettere il T+2 inverso dal 26 giugno all'11 agosto con una chiusura più bassa del 1^ T+1?
Non potremmo aver iniziato il nuovo T+2 inverso, invece, il 21 luglio ed essere ora nella sua seconda parte?
Magari ho detto fesserie, non farci caso, io non ho certo la tua esperienza, anche se mi applico molto e cerco sempre di migliorarmi.
Ti ringrazio in anticipo e ti rinnovo i complimenti sinceri iniziali.

Ciao, vado a riposare un pochetto e poi ti risponderò. Se per le 17:00 non mi farò vivo, chiamate il 118.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto