FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Elico,
Venduto tutto a 22250.
Inutile incapponirsi per 50 punti con gli indicatori tiratissimi, anche se ci va lo stesso a 22300.
Domani si vedrà. Conto di riacquistare dopo la correzione del t-1, magari lunedì prox..... Per limare ancora di piu la perdita.
Grazie di tutto!
E da questo trade................... Sarò un trader nuovo

Bravo legnanese, io tengo ancora duro (non se si può dire....), pur essendo consapevole ma non avendo certo la tua esposizione.

Tempo al tempo ragazzi, tempo al tempo.

"...Sarò un trader nuovo....", in caso contrario ti rifarò io nuovo di pacca....
 

legno

Forumer storico
:up: Ti avevo detto di avere fiducia ieri sera che probabilmente avrebbero spinto un bel pò su, così come indicava l'ASC.. un +3,7% non è poi così male no? ;)

Già. Grazie mille anche a te, spero di scambiare due chiacchiere anche con te la prox volta.
Perdita mostruosa, ma sono ancora in utile sui 10 mesi di trading.
E settimana prox speriamo di comprare basso....per vendere alto! :)
Vado all'Expo a bere.
Buona serata a tutti
 

Elico64

Forumer storico
Ora, però, non si passi da un eccesso all'altro eccesso sennò mi ricordate una mia cara amica molto ondivaga. Con questo scenario sapevamo che tutta la spinta propulsiva del nuovo Mensile aveva facoltà di concentrarsi nel 1°Tracy. Questo non significa andare short a prescindere, mi raccomando(*)

(*) Edit: e sopratutto non con la massima esposizione e non tutto di un fiato. Cercate di respirare il Mercato, quante volte l'ho detto....
 
Ultima modifica:

Stefle

Forumer storico
Ciao Pat ;)

... si configuri un T-5 positivo (conferma tempo).

Ricordiamo infatti che per la formula magica TEMPO>VINCOLI>PREZZO proprio in quel primo T-3 25/08 9:00 - 26/08 9:20, si era poi configurato un T-5 25/08 15:50 - 26/08 9:20 (con un T-5 + - nei T-6 e un T-5 -).



Esatto, come il mio errore del 18Giu quando annunciai l'ingresso di un nuovo Mensile Indice. Cazzone che non sono altro, mi prenderei a schiaffi.

In queste circostanze la parolina magica è: nuovo ciclo a patto che.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto