FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shinobi69_15

Forumer attivo
Già. Grazie mille anche a te, spero di scambiare due chiacchiere anche con te la prox volta.
Perdita mostruosa, ma sono ancora in utile sui 10 mesi di trading.
E settimana prox speriamo di comprare basso....per vendere alto! :)
Vado all'Expo a bere.
Buona serata a tutti
Sarà un piacere ovviamente :up:

Grande Shino, ciauuuzzz :)
Ciao Franco! :)

:up: bravo Antonio ;)
Thanks Ste! :)

Puoi scegliere tra Pat/Paolo e Antonio. Non cambia molto :lol::lol::lol:
Vero!! :D ..io poi sarei pure bravino dopo anni come istruttore di arti marziali, scegliete me dai..! :fiu:
 

Flo76

Forumer storico
:up: Ti avevo detto di avere fiducia ieri sera che probabilmente avrebbero spinto un bel pò su, così come indicava l'ASC.. un +3,7% non è poi così male no? ;)

ciao Antonio:up: e ciao a tutti..

sono un "vecchio ciclista":D..vi leggo in silenzio da qualche giorno e non posso che farvi i complimenti per questo metodo (anche se non l'ho capito nei dettagli ma conto di farlo in futuro)
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Alla fine da quello spike di lunedì, l'inverso diede luogo ad un nuovo T-1.

Ora non è questo lo scenario per vari motivi che tutti conosciamo, ma da questi movimenti capite perché "amo" anticipare con uno o due cip la chiusura di un ciclo.

Da notare che tra il T-1 Indice e quello Inverso ci corre non più di un ora di differenza in termini di estensione temporale. Questo significa che, a struttura espansiva integra sino a domani pomeriggio, il movimento correttivo per la chiusura dell'attuale 4gg sarà impulsivo.

Vedremo domani quali i target correttivi.
Pat ...dal discorso che hai fatto sul tuo metodo di trade entrata fatto venerdi.....gli altri 2 cip(2 25% del capitale ) li mettevi su chiusura 1°t-2 e il secondo su chiusura del 1° t-1....se ti sei perso l'entrata ieri penso che aspetti domani sera o lunedi per mettere altro cip long:ciao:
 

Elico64

Forumer storico
Pat ...dal discorso che hai fatto sul tuo metodo di trade entrata fatto venerdi.....gli altri 2 cip(2 25% del capitale ) li mettevi su chiusura 1°t-2 e il secondo su chiusura del 1° t-1....se ti sei perso l'entrata ieri penso che aspetti domani sera o lunedi per mettere altro cip long:ciao:

Certo, ora provo a riassumere nell'altra discussione. Cerchiamo di limitare gli interventi in questo, me per primo.
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Pat e rinnovo i complimenti che già ti avevo fatto nell'unica volta in cui ho scritto.
Volevo chiederti in rif al T+2...
Tu continui a mettere, se non sbaglio il T+1 inverso 21/7 11/8 come "ribasso", ma a me sembra rialzo.
In questo caso, come fai a mettere il T+2 inverso dal 26 giugno all'11 agosto con una chiusura più bassa del 1^ T+1?
Non potremmo aver iniziato il nuovo T+2 inverso, invece, il 21 luglio ed essere ora nella sua seconda parte?
Magari ho detto fesserie, non farci caso, io non ho certo la tua esperienza, anche se mi applico molto e cerco sempre di migliorarmi.
Ti ringrazio in anticipo e ti rinnovo i complimenti sinceri iniziali.

Fibott, ti rispondo nel dopo cena sull'altro 3d.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto