FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CH4

Forumer attivo
ma non era un thread sull'analisi ciclica? :D

tento io per stuzzicare i padroni: dalle 11:05 siamo in cocnclusione T-5 indice, se rialzista credo decreti nuovo T-3 per il 25% rialzista. Se invece viola il minimo, la centratura su T-3 indice è sa ritoccare credo. In teoria 4°T-3 del T-1 in corso, se fa il secondo T-4 riba, altrimenti se non rispetta sequenza credo sarà da isolare il primo T-2 indice.


Inverso alle 11:35 concluso 1°T-4 inverso corto o solo T-5? :specchio:
 

Fragaso

Forumer storico
:ciao: copio qui i post





ipotesi di bullish shark pattern e obiettivi per il punto D che ci porterebbero alla conclusione del 1°T-1 indice

1,618 BC => 21768
2,24 BC => 21573
0,886 XA => 21473
1,13 XA => 21304

Ciao Artu, scusa quel t-5 giallo mica la vedi una lingua? perche a me sembra regolare...solo per capire, grazie ;)
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Eccoci....

Come da attese direi che siamo in inversione conclamata sul 4gg in vita dal 24Ago. Qualsiasi sia, infatti, la centratura Intraday, abbiamo comunque la formazione di un 4h Indice ribassista.

Dovremmo ora essere entrati nel 4°T-4 della serie con un vincolo ribassista da soddisfare. Antagonista in sede di chiusura di un ciclo di pari gradiente.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    100,7 KB · Visite: 107

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Violata la trendline rialzista e movimento correttivo avviato. Per contro nuovo 4gg inverso alla ricerca del suo massimo.
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    109,4 KB · Visite: 131

mike72

Forumer attivo
ciao Elico,
ti seguo da parecchi anni.
grazie per quello che condividi, anche grazie a te sono uscito sano e salvo da un incastro non da poco...
devo poi dirti che ultimamente sono davvero affascinato dai tuoi grafici!!!
ciao e buon lavoro. :):up:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

L'altra centratura Intraday a cui possiamo fare riferimento, e che alcuni hanno già evidenziato, è la seguente.

Direi un po' meno difendibile della precedente, ma al momento ancora valida (Vincolo > Prezzo). Nulla cambia, ovviamente, in ottica T-1.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    95,1 KB · Visite: 131
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto