FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Ultima chiamata per chiudere il 1°T-3 del 2°T-2 Indice.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    88,9 KB · Visite: 131

acurefan

there's nothing left but faith.......
Anto con l'euro/dollaro sul medio/lungo periodo mi faresti contento assai:up::D

evvai ultimo giorno in "carcere" ( lavoro), da lunedi si è liberi, complimenti per la riacquistata libertà, ti aspetto qui tra qualche mese per festeggiare;)
 

fibbina

Nuovo forumer
Ciao, probabilmente non mi sono spiegato bene io. Intendevo dire che qui sul 3d penso di non inserire più quei livelli Stoxx di cui parlavo, sul futuro blog per certo saranno Stoxx e Dax quelli interessati dalle mie analisi (e sul medio/lungo periodo vedremo anche se affrontare discorso Bund o Euro/Dollaro, vedrò in base agli impegni insomma).
Stoxx perchè al 90% rispecchia anche l'andamento (in termini di mio indicatore ASC intendo) del FTSEMIB, difficilmente sono scorrelati, tutt'al più è solo un discorso di forza in termini percentuali di crescita o decrescita, ma il movimento è abbastanza rispecchiato tra i due
Dax invece per le potenzialità che ha e per l'aspetto tecnico che è davvero molto particolare e usufruibile alla grande per le analisi che io preferisco fare (ASC, Square di Gann, etc)
Quindi no problem, i due Indici saranno interessati sul blog così da "accontentare" i seguaci di uno o dell'altro (e indirettamente, ripeto, anche come indicazione sul FTSEMIB), credo non sia male impostato a questo modo
Oggi ultimo giorno di lavoro qui in azienda per me, quindi sarò piuttosto assente per le mille cose da fare prima di chiudere il tutto (lavori, burocrazie varie, fogli da firmare, saluti e festeggiamenti coi colleghi,etc) ;)
A più tardi

Ciao Shinobi69,ti faccio tanti auguri x il tuo futuro,a prescindere dal nuovo blog,quando si prendono decisioni importanti nella vita c'è sempre un passato che parla..e la mia impressione nell'averti conosciuto è quella di una persona in gamba.. :clap: :clap:
 

duca.64

Forumer storico
P.s. Duca ..ottimi anche i tuoi livelli giornalieri su ftsmib che coincidono con i miei anche se derivanti da altri calcoli ...sono un po' tanti però..si rischia di inficiare quelli ottimali!
Ciao,..........:)
Grazie,........ Non mi focalizzerei, sulla "quantità" di livelli forniti,...............
Come ribadito, vanno DOVUTAMENTE, associati al Tempo, (almeno x l'uso che ne faccio/intendo, IO)
Senza un lasso Temporale, di riferimento, il "Valore", (o presunto tale), può, addirittura, risultare "fallace",................:no:
Buona giornata
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Anto con l'euro/dollaro sul medio/lungo periodo mi faresti contento assai:up::D

evvai ultimo giorno in "carcere" ( lavoro), da lunedi si è liberi, complimenti per la riacquistata libertà, ti aspetto qui tra qualche mese per festeggiare;)
Lo sapevo... :D
Ok, ci vediamo lì tra non molto mi sa! :up:

Ciao Shinobi69,ti faccio tanti auguri x il tuo futuro,a prescindere dal nuovo blog,quando si prendono decisioni importanti nella vita c'è sempre un passato che parla..e la mia impressione nell'averti conosciuto è quella di una persona in gamba.. :clap: :clap:
Ciao fibbina, ti ringrazio, apprezzo molto ciò che hai scritto
Ora, per qualunque cosa scriviamo sull'altro 3d, qui rischiamo di "sporcare" tutto quanto è previsto scrivere in questa sezione, errore mio, pardon :rolleyes:
A plus tard
 

marco64

Nuovo forumer
Ciao, probabilmente non mi sono spiegato bene io. Intendevo dire che qui sul 3d penso di non inserire più quei livelli Stoxx di cui parlavo, sul futuro blog per certo saranno Stoxx e Dax quelli interessati dalle mie analisi (e sul medio/lungo periodo vedremo anche se affrontare discorso Bund o Euro/Dollaro, vedrò in base agli impegni insomma).
Stoxx perchè al 90% rispecchia anche l'andamento (in termini di mio indicatore ASC intendo) del FTSEMIB, difficilmente sono scorrelati, tutt'al più è solo un discorso di forza in termini percentuali di crescita o decrescita, ma il movimento è abbastanza rispecchiato tra i due
Dax invece per le potenzialità che ha e per l'aspetto tecnico che è davvero molto particolare e usufruibile alla grande per le analisi che io preferisco fare (ASC, Square di Gann, etc)
Quindi no problem, i due Indici saranno interessati sul blog così da "accontentare" i seguaci di uno o dell'altro (e indirettamente, ripeto, anche come indicazione sul FTSEMIB), credo non sia male impostato a questo modo
Oggi ultimo giorno di lavoro qui in azienda per me, quindi sarò piuttosto assente per le mille cose da fare prima di chiudere il tutto (lavori, burocrazie varie, fogli da firmare, saluti e festeggiamenti coi colleghi,etc) ;)
A più tardi
Ciao Shino, qualche giorno fa mi avevi promesso una analisi sul medio lungo periodo sul petrolio, non so se te ne sei dimenticato, in ogni caso io aspetto senza problemi. Grazie
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Range, Daily 27 Agosto, 21755 - 22270
cacchio !!! :eek:
... qui i casi sono, ... :
1) ho io ti ho installato una webcam nei tuoi antri mercantili ...
2) viceversa tu l'hai installata da me ...
... non capisco come abbiamo riferimenti MOLTO simili, ... sempre.
Forse, avete davvero trovato una ottima chiave di lettura, ... anzi, senza il forse.
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Per "certo" nuovo Giornaliero dei massimi....
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    87,4 KB · Visite: 144

duca.64

Forumer storico
Dopo aver posizionato, l'origine del new T-3 Inverso, (almeno o sua quota parte), possiamo posizionare il 1° "paletto di controllo",..................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto