Ciao, probabilmente non mi sono spiegato bene io. Intendevo dire che qui sul 3d penso di non inserire più quei livelli Stoxx di cui parlavo, sul futuro blog per certo saranno Stoxx e Dax quelli interessati dalle mie analisi (e sul medio/lungo periodo vedremo anche se affrontare discorso Bund o Euro/Dollaro, vedrò in base agli impegni insomma).
Stoxx perchè al 90% rispecchia anche l'andamento (in termini di mio indicatore ASC intendo) del FTSEMIB, difficilmente sono scorrelati, tutt'al più è solo un discorso di forza in termini percentuali di crescita o decrescita, ma il movimento è abbastanza rispecchiato tra i due
Dax invece per le potenzialità che ha e per l'aspetto tecnico che è davvero molto particolare e usufruibile alla grande per le analisi che io preferisco fare (ASC, Square di Gann, etc)
Quindi no problem, i due Indici saranno interessati sul blog così da "accontentare" i seguaci di uno o dell'altro (e indirettamente, ripeto, anche come indicazione sul FTSEMIB), credo non sia male impostato a questo modo
Oggi ultimo giorno di lavoro qui in azienda per me, quindi sarò piuttosto assente per le mille cose da fare prima di chiudere il tutto (lavori, burocrazie varie, fogli da firmare, saluti e festeggiamenti coi colleghi,etc)
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)
A più tardi