FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

purplegate

Non anticipare mai...
guardando il graf il max del t+4inv(min dell'8lug) lo attribuisco a quello che definisci 2°t+4inv nato a dic14, ma ripeto non conosco il principio di reciprocità e quindi non riesco a capire...

molto gentile e grazie per il tuo tempo...
:)
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: il brevissimo periodo ciclico....

T-3 inverso in fase di inversione con le seguenti ripercussioni sul sottostante:

1) TF a 30': Nuovo T-4 Indice e Giornaliero del sottostante che individua solo ora il proprio top e per l'assioma Vincolo > Prezzo dovrà concludere il 4°T-4 (o quel che si rivelerà) sotto quota 21870pt;
2) TF a 60': nuovo T-3 Indice. Anche in questo caso, se questo sviluppo vorrà far parte del 2gg nato il 26Ago dovrà terminare la sua struttura (completa o suoi frazionali ciclici in virtù del fatto che è il T-1 che comanda) in modalità ribassista.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    98,5 KB · Visite: 152
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    135 KB · Visite: 130
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Ciao Pat,
rientrato da poco dalle vacanze ...:D

tra l'altro non riesco ad aprire Prorealtime :wall::wall: problemi con i firewall ed il nuovo sistema di lancio del programma :down::down:

Se quella che hai evidenziato è un alingua di Bayer, avrebbe un target minimo in area 17000 ...:eek: e potrebbe essere solo il primo step

E con la discesa di lunedì scorso sarebbe anche già attiva :eek:

Ciao Savi, beato te!

Ci sono caduto anch'io e quel giorno qualcuno mi accusò di fare apposta....

Tu pensa come sono ridotti. Allora, è il firewall. Ho aggirato il problema connettendomi direttamente via radio. In shell DOS ho individuato tutti gli indirizzi IP di PRT e, ogni mattina, in modalità Amministratore dico al mi PC di uscire per quegli indirizzi utilizzando la SIM dati che è nello slot e non via LAN.
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Savi, beato te!

Ci sono caduto anch'io e quel giorno qualcuno mi accusò di fare apposta....

Tu pensa come sono ridotti. Allora, è il firewall. Ho aggirato il problema connettendomi direttamente via radio. In shell DOS ho individuato tutti gli indirizzi IP di PRT e, ogni mattina, in modalità Amministratore dico al mi PC di uscire per quegli indirizzi utilizzando la SIM dati che è nello slot e non via LAN.

Per quel che riguarda il Mercato, invece, lo so. Bruttissima storia. Mi auguro non si realizzi.
 

Savicevic72

Forumer storico
Ciao Savi, beato te!

Ci sono caduto anch'io e quel giorno qualcuno mi accusò di fare apposta....

Tu pensa come sono ridotti. Allora, è il firewall. Ho aggirato il problema connettendomi direttamente via radio. In shell DOS ho individuato tutti gli indirizzi IP di PRT e, ogni mattina, in modalità Amministratore dico al mi PC di uscire per quegli indirizzi utilizzando la SIM dati che è nello slot e non via LAN.

Io non sono riuscito ancora a risolvere il problema.

Sono riuscito a bypassare il tema installazione con assistenza ma pare ci siano problemi anche con Java :wall:

Uno dei vantaggi di Prorealtime era quello di potersi connettere su qualsiasi PC ed avere a disposizione i propri grafici.

Se fosse così dopo credo almeno 10 anni li dovrò abbandonare e trovarmi qualcosa di diverso. Ho però pagato, e non poco, fino a dicembre :wall:
 

Savicevic72

Forumer storico
Ciao,

risparmio a Pat un po' di lavoro, indico i riferimenti precedenti dove specificato quello che hai introdotto ;)

http://www.investireoggi.it/forum/4355091-post3281.html

http://www.investireoggi.it/forum/4358373-post3604.html

Grazie Arturo me li ero ovviamente persi ...in vacanza si pensa ad altro...

anche se lì si fa riferimento a figure armoniche mentre io facevo riferimento alla teoria di Bayer.

Arrivano comunque alla stessa conclusione ..più o meno
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Nel caso quota 21860, venisse violato Down, i Prezzi dovrebbero dirigersi, verso quota 21560
L'eccesso di questa spinta Down, risulta delimitato da quota 21260,..............:eeh:

Oops, la volta precedente, (nel tentativo, di "delimitare" un eccesso),
il Mercato mi ha "omaggiato", con una ULTERIORE, estensione di quasi l'8%, da NON scordare,...............:squalo:

Ciao Paolo,;)

il tuo 21860 sembra molto ostico da abbattere, sull'orario la chikou è all'interno della kumo e dovrebbe vincere la sua resistenza assieme a quella dei prezzi,della tenkan e kijun => occorre molta forza al ribasso;

in più, la media del T+1 sta sostenendo il prezzo
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Grazie Arturo me li ero ovviamente persi ...in vacanza si pensa ad altro...

anche se lì si fa riferimento a figure armoniche mentre io facevo riferimento alla teoria di Bayer.

Arrivano comunque alla stessa conclusione ..più o meno

nel 2° link ho effettuato il conteggio della lingua che proietterebbe un 1°target 100% a 17717
 

Elico64

Forumer storico
Io non sono riuscito ancora a risolvere il problema.

Sono riuscito a bypassare il tema installazione con assistenza ma pare ci siano problemi anche con Java :wall:

Uno dei vantaggi di Prorealtime era quello di potersi connettere su qualsiasi PC ed avere a disposizione i propri grafici.

Se fosse così dopo credo almeno 10 anni li dovrò abbandonare e trovarmi qualcosa di diverso. Ho però pagato, e non poco, fino a dicembre :wall:

Prova a contattarli, sono molto disponibili. Se poi ti serve ti giro via posta gli indirizzi IP dei server di PRT.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto