FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fragaso

Forumer storico
T-3 inverso in fase di inversione con le seguenti ripercussioni sul sottostante:

1) TF a 30': Nuovo T-4 Indice e Giornaliero del sottostante che individua solo ora il proprio top e per l'assioma Vincolo > Prezzo dovrà concludere il 4°T-4 (o quel che si rivelerà) sotto quota 21870pt;
2) TF a 60': nuovo T-3 Indice. Anche in questo caso, se questo sviluppo vorrà far parte del 2gg nato il 26Ago dovrà terminare la sua struttura (completa o suoi frazionali ciclici in virtù del fatto che è il T-1 che comanda) in modalità ribassista.

Pat cosa intendi di preciso?

Se non sbaglio potrebbe starci anche l'altra di centratura (TF a 30') in quanto il minimo di stamattina è stato fatto poco dopo le 11 (e quindi sarebbe un t-3 di poco piu di 10,5 h effettive) e mi sembra comunque rispetti la reciprocità ;) TI ABBRACCIO FORTE :D e buon we ;)
 

Elico64

Forumer storico
Pat cosa intendi di preciso?

Se non sbaglio potrebbe starci anche l'altra di centratura (TF a 30') in quanto il minimo di stamattina è stato fatto poco dopo le 11 (e quindi sarebbe un t-3 di poco piu di 10,5 h effettive) e mi sembra comunque rispetti la reciprocità ;) TI ABBRACCIO FORTE :D e buon we ;)

Si è un bell'esperimento. Entrambe, però, si annegano in un unico contesto. T-1 in chiusura.

Anch'io ti abbraccio forte.
 

Elico64

Forumer storico
Ciao Elico,

perdona il disturbo, ma volevo sapere se potevi dare qualche ragguaglio e risposta al post che ho inviato questa mattina (con la intro sulla Champions).





Grazie in anticipo e buona serata.


Jay

Ciao Jay, mi son dimenticato. vero.

Osservo solo l'SP500 e se non ripartono ora con il nuovo Annuale, lo chiuderanno ad Ottobre.

Anche per loro stesso discorso. Chiusura Pluriennale di grado maggiore nel 2017.
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
Ciao Paolo,;)

il tuo 21860 sembra molto ostico da abbattere, sull'orario la chikou è all'interno della kumo e dovrebbe vincere la sua resistenza assieme a quella dei prezzi,della tenkan e kijun => occorre molta forza al ribasso;

in più, la media del T+1 sta sostenendo il prezzo

:)
:up:

Bravo Artù, ma....., giusto per discutere:
a) se vuole chiudere T-1 dovrebbe portare i prezzi sotto la Kijun.
b) la chikou può senza alcuno sforzo portarsi a toccare i prezzi dall'alto.
c) sul 30' i prezzi stanno sopra la chikou e sotto ha ancora spazio.

Anche per me che aborro quegli spregevoli esseri che fanno Gann ( :lol: ). 650-700 non è escluso.

Ciao a tutti
 

jolli joker

Forumer storico
Ciao Jay, mi son dimenticato. vero.

Osservo solo l'SP500 e se non ripartono ora con il nuovo Annuale, lo chiuderanno ad Ottobre.

Anche per loro stesso discorso. Chiusura Pluriennale di grado maggiore nel 2017.

Dopo la chicca di ieri sera direi che lo osservi molto bene ce ne fossero di chicche cosi.
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
:)
:up:

Bravo Artù, ma....., giusto per discutere:
a) se vuole chiudere T-1 dovrebbe portare i prezzi sotto la Kijun.
b) la chikou può senza alcuno sforzo portarsi a toccare i prezzi dall'alto.
c) sul 30' i prezzi stanno sopra la chikou e sotto ha ancora spazio.

Anche per me che aborro quegli spregevoli esseri che fanno Gann ( :lol: ). 650-700 non è escluso.

Ciao a tutti

Ciao Roberto,:)

grazie,che piacere leggerti;

prima che vada via,hai notato sul daily, tra un bearish harami e un dark cloud cover avendo realizzato un max superiore rispetto a ieri, che ti sembra?

p.s. non guardare tradingview ma ad es. investing.com
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: il brevissimo periodo ciclico....

T-3 inverso in fase di inversione con le seguenti ripercussioni sul sottostante:

1) TF a 30': Nuovo T-4 Indice e Giornaliero del sottostante che individua solo ora il proprio top e per l'assioma Vincolo > Prezzo dovrà concludere il 4°T-4 (o quel che si rivelerà) sotto quota 21870pt;
2) TF a 60': nuovo T-3 Indice. Anche in questo caso, se questo sviluppo vorrà far parte del 2gg nato il 26Ago dovrà terminare la sua struttura (completa o suoi frazionali ciclici in virtù del fatto che è il T-1 che comanda) in modalità ribassista.

Entrambe le centrature Intraday recepiscono il vincolo ribassista. T-3 inverso sempre in fase di chiusura. A questo proprosito avendo configurato un 75% di T-3 inverso rialzista, la componente Tempo certifica quanto ci aveva dichiarato anzitempo il Prezzo con lo swing incondizionato del sottostante.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    105,7 KB · Visite: 120
  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    107,7 KB · Visite: 121
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto