FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

albymar

Forumer attivo
Ciao albymar,
le avevo già lette un po' di tempo fa...grazie ad un Amico, un grande...Nicola Vergot che ho conosciuto con il nick di Martensite72 su FOL
Saluti
Marco


Ciao

con Nicola alias Vergot sono in costante contatto, operiamo praticamente insieme; lui è molto in gamba sui titoli, adesso sta studiando la ciclica con me, speriamo di tirar fuori qualcosa di buono.

Bello Martensite72, per "addetti ai lavori", mi farò spiegare il 72, Martensite è chiaro, fin troppo :lol::lol::lol:
 

Stefle

Forumer storico
Ciao Hash, se fanno il secondo T-5 + + il T-3 (ALMENO) come prezzo, lo darei partito alle 10:20. :)

ciao stefle per te è il secondo t-5?....quindi t-3 partito 16.45-16.50 ieri.....se cosi fosse dovremmo andare sotto 770 poiche vincolato al riba dal precedente t-5.....contrariamente se non rispettasse vincolo saremmo in altra struttura.....grazie
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Impegni vari non mi consentono di aggiornare la parte grafica tuttavia dal minimo delle 11:00 il FTSEMIB ha originato una nuova struttura di grado T-2 (vedremo in seguito se si rivelerà il "vero" bottom di riferimento).

In questo momento detto sviluppo sta completando il suo 1°4h mentre l'antagonista inverso ha introdotto il 4°4h che, stante la sequenza sin qui acquisita sui T-4 (rialzo-ribasso-rialzo-....) dovrebbe essere oggetto di un vincolo ribassista.

A dopo!
 

duca.64

Forumer storico
Buongiorno,
la barra Daily del 27 Agosto, (21755-22270), tuttora/continua ad accasare le oscillazioni dei Prezzi,...............:D
 

Elico64

Forumer storico
Impegni vari non mi consentono di aggiornare la parte grafica tuttavia dal minimo delle 11:00 il FTSEMIB ha originato una nuova struttura di grado T-2 (vedremo in seguito se si rivelerà il "vero" bottom di riferimento).

In questo momento detto sviluppo sta completando il suo 1°4h mentre l'antagonista inverso ha introdotto il 4°4h che, stante la sequenza sin qui acquisita sui T-4 (rialzo-ribasso-rialzo-....) dovrebbe essere oggetto di un vincolo ribassista.

A dopo!

Per agevolare il ragionamento vi sottolineo come il 2gg inverso in vita dalla seduta del 28Ago a 22276pt abbia traguardato le 13.5h di sviluppo in concomitanza del top relativo delle 14:00 a 22007pt.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto