Signori/e buonasera. Inserisco mio consueto aggiornamento dopo il close odierno.
Sullo Stoxx l'ASC indica possibile top di periodo/relativo in formazione per la giornata di domani, la giornata successiva sembra la indichi come in “bilico”, ma cosa più importante per me è che indica possibile movimento correttivo (e parrebbe indicarlo anche di una certa forza) per formazione di minimo nelle giornate di Giovedì e Venerdì prossimi.
Facciamo attenzione, (ormai lo specifico ogni volta altrimenti sbuca qualcuno a dirmi che ho sbagliato
), che questa è una fase
previsionale e quindi
necessita di conferme, quindi se movimento correttivo dovesse esserci realmente lo vedremo, come conferma del tutto, tra Giovedì e Venerdì appunto (magari già Mercoledì, ma tempo al Tempo).
Qualora il Mercato continuasse a salire per i prossimi giorni senza nemmeno intaccare al ribasso i minimi delle giornate precedenti, allora inutile cercare uno short se appunto non mi viene confermato come primo step in tal senso. Mi auguro questa volta di essere stato chiaro nella mia descrizione della cosa, così da evitare fraintendimenti.....
Comunque non mancherò di segnalarlo per tempo – l'eventuale fase short - qualora mi venisse confermato dall'ASC in quelle giornate o prima, con tanto di livello ribassista da “attenzionare” nel caso.
Per vostra info generale: l'ASC sul FTSEMIB mi segnala la stessa fase “previsionale” vista sopra per lo Stoxx
Buona serata