FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Per un 4gg che vale questo. Ma la vera valenza di questo approccio la potrete verificare con la prossima centratura....
 

Allegati

  • T-1.png
    T-1.png
    76,9 KB · Visite: 145

Elico64

Forumer storico
Hai pienamente ragione :bow:

...e ogni tanto esce la vocina che mi dice:"...Patrì, ma chi te lo fa fare?!". Altro che ebook a pagamento quando avevo scritto che, semmai fosse stato pubblicato, cosa davvero impensabile per un ambito così di nicchia, gli eventuali introiti li avrei devoluti in beneficenza.

Cojoni, vergognatevi! Litri e litri di Maalox.
 

Zeiss

Forumer attivo
Signori/e buonasera. Inserisco mio consueto aggiornamento dopo il close odierno.
Sullo Stoxx l'ASC indica possibile top di periodo/relativo in formazione per la giornata di domani, la giornata successiva sembra la indichi come in “bilico”, ma cosa più importante per me è che indica possibile movimento correttivo (e parrebbe indicarlo anche di una certa forza) per formazione di minimo nelle giornate di Giovedì e Venerdì prossimi.
Facciamo attenzione, (ormai lo specifico ogni volta altrimenti sbuca qualcuno a dirmi che ho sbagliato :rolleyes:), che questa è una fase previsionale e quindi necessita di conferme, quindi se movimento correttivo dovesse esserci realmente lo vedremo, come conferma del tutto, tra Giovedì e Venerdì appunto (magari già Mercoledì, ma tempo al Tempo).
Qualora il Mercato continuasse a salire per i prossimi giorni senza nemmeno intaccare al ribasso i minimi delle giornate precedenti, allora inutile cercare uno short se appunto non mi viene confermato come primo step in tal senso. Mi auguro questa volta di essere stato chiaro nella mia descrizione della cosa, così da evitare fraintendimenti.....:no::-o
Comunque non mancherò di segnalarlo per tempo – l'eventuale fase short - qualora mi venisse confermato dall'ASC in quelle giornate o prima, con tanto di livello ribassista da “attenzionare” nel caso. ;)
Per vostra info generale: l'ASC sul FTSEMIB mi segnala la stessa fase “previsionale” vista sopra per lo Stoxx
Buona serata :)

Ciao Shino, grazie ! :)
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

Questa la centratura sul Settimanale Indice nato il 24Ago. Al Mercato l'onore di smentirla.
 

Allegati

  • Tracy.png
    Tracy.png
    61,2 KB · Visite: 187

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Ciao Pippo, figata ma è l'ultima volta. Ci perdo troppo tempo.....
Hai perfettamente ragione;)....immagino solo lo sbattimento di rispostare i vari cambiamenti ogni t-5 passato nella giornata:)..gia la situazione di fine giornata faceva contenti tutti:up::up:..domani andare sopra 22007 per chiudere t-2 inv.importante altrimenti il non rispetto vincoli ci farebbe spostare la partenza inv.(spero sia giusto) anche perche' dobbiamo su sottostante andare a chiudere t-3.....domanda: visto che su inv. il t-2 attualmente ha fatto 75% rialz.non potrebbe essere ciclo che lancia T,il 3° T corto che chiude T+1 lungo o T+2 corto su inv.......
 

duca.64

Forumer storico
:)

Ciao,
l'Angolo Weekly, posizionato a quota 21775, risulta in grado, (facoltà, "concessa") di poter evitare, l'approdo dei Prezzi,........
.................al "naturale", test, di quota 21560/575

:ciao:

Nella Week, in corso, soggetta a scadenza Temporale, (P/T 21100 / 22640)
le giornate, deputate/indiziate a poter intercettare l'inversione dei Prezzi, risultano lunedi/martedi, (con estensione a mercoledi,)
Nella giornata di domani, 1° Settembre, P/T 20925 / 22335
 

duca.64

Forumer storico
Daily 01 Settembre

Angoli Supportivi 21185 - 21260 - 21410 - 21560/610 - 21710 - 21860

Angoli Resistivi 22020/070 - 22145/180 - 22230/340 - 22500 - 22660 - 22835

Weekly 31 Agosto - 04 Settembre

20060/125 - 20685 - 21575 - 21775 - 21940/960 - 22470 - 22640

Monthly Settembre

19870 - 20875 - 21835 - 22380 - 23140 - 23745

N.B. I Valori Angolari, vanno dovutamente, associati, al TEMPO.....................:ordine:

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto