FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indice FTSEMIB: ciclo Mensile(T+2)

Facciamo recepire alla centratura Mensile la nascita di un nuovo Settimanale inverso(almeno).

Allegati

• T+2.PNG
    T+2.PNG
    90 KB · Visite: 174
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

E anche oggi siamo arrivati alle 11 con un minimo del sottostante. Ora sarà interessante verificare se il T-3 inverso, il primo di un nuovo Tracy, ha avuto luogo dal massimo di ieri a 22007pt oppure dal movimento in apertura di stamane.

Il chart è allineato a questa 2°ipotesi.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    77,1 KB · Visite: 147
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Nuovo Giornaliero Indice utilizzando lo stesso schema di ieri. Formazione delle corna di Mistex e via.

Buon appetito.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    85,9 KB · Visite: 164
Buongiorno a tutti, stamani ero impegnato per della burocrazia e non sto riuscendo ad avvisare per tempo.. purtroppo ci si mette anche il sito a non funzionare.. è 20 minuti che provo a loggarmi e non si riusciva ad entrare (evidenti problemi di connessione a quanto pare da parte del sito).. volevo comunque dirvi solo che il Long su Stoxx si chiude a 3192 (dove è ora in pratica), quindi flat e si attende.
Questa volta l'ASC - che vedeva un probabile top per oggi - non ci ha preso (come detto in passato io lo scrivo chiaramente quando ha generato "un errore" previsionale e questa volta è andata così, c'è poco da fare).
A questo punto flat e nel caso dovesse entrare posizione short domani, lo comunicherò ovviamente.. magari sarà per prendere una manciata di punti e null'altro, ma magari anche no... vedremo..
A più tardi :)
P.S. - Non è finita ancora la giornata, ma penso che un nuovo top proprio non lo faccia a questo punto, poi...

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, stamani ero impegnato per della burocrazia e non sto riuscendo ad avvisare per tempo.. purtroppo ci si mette anche il sito a non funzionare.. è 20 minuti che provo a loggarmi e non si riusciva ad entrare (evidenti problemi di connessione a quanto pare da parte del sito).. volevo comunque dirvi solo che il Long su Stoxx si chiude a 3192 (dove è ora in pratica), quindi flat e si attende.
Questa volta l'ASC - che vedeva un probabile top per oggi - non ci ha preso (come detto in passato io lo scrivo chiaramente quando ha generato "un errore" previsionale e questa volta è andata così, c'è poco da fare).
A questo punto flat e nel caso dovesse entrare posizione short domani, lo comunicherò ovviamente.. magari sarà per prendere una manciata di punti e null'altro, ma magari anche no... vedremo..
A più tardi :)
P.S. - Non è finita ancora la giornata, ma penso che un nuovo top proprio non lo faccia a questo punto, poi...

Ok Grazie Anto :up:

mentre il ftse resta agganciato alla BB20weekly e ritorna a contatto con la mm2aa, in attesa di un 2hria che mi segnali un nuovo 8h, faccio una hp, monitoro il min delle h16,10 del 31ago dove potrebbe essersi già ch il giornaliero(5°8h) e quindi conferma di essere in un tindice che nel tardo pomeriggio/domani mattina (ottimale verso le h16,10) ch il suo 6°8h e da lì ch anche di un t corto per provare a creare i presupposti per un t+1inv in 3tempi, altrimenti si scende ancora...
è arrivato il 2h ria alle h10,40 e con lui il nuovo 8h, il 5°8h a bocciare quello delle h16,10 di lun31, per il resto non tocco nulla fino a che non arriva un 8hria...
:-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto