FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

purplegate

Non anticipare mai...
Un ritorno in fase del Mensile era lecito attenderselo, però non sai mai quando si paleserà.

Sto sudando, e non poco, per il brevissimo invece......
ciao,

a parer mio nei trend fortemente direzionali(in relazione ai propri timeframe) alcuni cicli si mimetizzano, nel nostro caso i t+1/t+1inv, lasciando il campo ai cicli superiori, per es il t+2...

non mi stupirei di un crollo improvviso ed è per questo che monitoro le mmt+3 a 22690pts e la mmt+2 a 21850pts...

tra parentesi questo giornaliero non mi sembra un granchè, ma forse vogliono andare avanti a forza di gapup...
:)
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

L'altra ipotesi di centratura brevissimo periodo che posso proporre è quella che contempla un l'ingresso di un nuovo ciclo Tracy Indice, e presumibilmente anche del 2°15gg, dal minimo relativo della seduta di lunedì scorso,
 

Allegati

  • T-1.PNG
    T-1.PNG
    87,5 KB · Visite: 131

non-stop

Forumer storico
L'altra ipotesi di centratura brevissimo periodo che posso proporre è quella che contempla un l'ingresso di un nuovo ciclo Tracy Indice, e presumibilmente anche del 2°15gg, dal minimo relativo della seduta di lunedì scorso,

Buon giorno,

Gap che rimane aperto oltre le 4 ore possibile proseguimento.

Compratori ad ora fortissimi.

Perchè non potrebbe essere quella di oggi un'isola che va a chiudere il mensile inverso di 22 gg.?
 

Elico64

Forumer storico
Buon giorno,

Gap che rimane aperto oltre le 4 ore possibile proseguimento.

Compratori ad ora fortissimi.

Perchè non potrebbe essere quella di oggi un'isola che va a chiudere il mensile inverso di 22 gg.?

Ciao non-stop,

come ho scritto pochi minuti fa nell'altra discussione da questo max in avanti è tutto buono. Il problema è che la finestra temporale inversa è ancora capiente e prima di prendere posizione, in assenza di un chiaro segnale di inversione sul brevissimo, ci penserei 2 volte perché potrebbe voler dire prendersi dai 300 ai 500pt in faccia.

Poi ognuno faccia come crede.
 

non-stop

Forumer storico
Ciao non-stop,

come ho scritto pochi minuti fa nell'altra discussione da questo max in avanti è tutto buono. Il problema è che la finestra temporale inversa è ancora capiente e prima di prendere posizione, in assenza di un chiaro segnale di inversione sul brevissimo, ci penserei 2 volte perché potrebbe voler dire prendersi dai 300 ai 500pt in faccia.

Poi ognuno faccia come crede.

Ciao Elico,

hai perfettamente ragione, perchè anticipare......
davo un'occhiata ad un TS di facile costruzione ......ad ora dal 24 Agosto mi ha macinato più di 2600 punti e lui non anticipa di certo....:rolleyes:

Grazie per tutto. :)
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Assecondato vincolo ribassista sul 2°T-4 inverso. Per contro nuovo 4h del sottostante.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    70,2 KB · Visite: 148

duca.64

Forumer storico
Dopo il Bottom, conclusivo, del T-6 Indice, in corso, "alzerei" l'Alert,...............:Y
Nel durante, paletto a quota 22313
 

purplegate

Non anticipare mai...
se dal top delle h14,00 ch del 6hinv, ini a monitorare il sopravvenire di un 2hinv ria o meno per ch 8hinv, considerando anche la lingua riba da 2h che se confermata segnalerbbe top di 2gg...

mm2g a 22200pts....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto