FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Nel mentre, dai vari lidi, si assista all'origine di New struttura Indice T+3/+4/+5,...........:-o
"segnalo", come i Prezzi, nella giornata odierna, siano approdati in prossimità di quota 22500, (livello statico, di indubbia valenza)
ma tuttavia, a Mio parere, è l'Angolo -64 dal Top Indice, prodotto l'11 Agosto, che rappresenta il "naturale" pullback,
Al TEMPO, il responso,.........................:fiu:

Oops, la barra H1 delle ore 9, che sinora, "accasa" l'oscillazione dei Prezzi, contribuisce ad una piacevole, (auguriamoci, in fase di terminare), pennica,................;)
 

Elico64

Forumer storico
Aldilà delle 2 varianti relative alla centratura di brevissimo periodo del sottostante, il 4gg inverso è giunto a quasi 32h di sviluppo.
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    76,6 KB · Visite: 107

dvm

Forumer storico
Mi ricordo un post di Paolo che affermava che sopra 24157 si sarebbe potuto prendere una piega diversa per quanto riguarda le aspettative cicliche di medio. La percentuale rimane sempre bassa attorno al 15/20% attualmente?
Grazie
 

Elico64

Forumer storico
Mi ricordo un post di Paolo che affermava che sopra 24157 si sarebbe potuto prendere una piega diversa per quanto riguarda le aspettative cicliche di medio. La percentuale rimane sempre bassa attorno al 15/20% attualmente?
Grazie

Ciao Dvm, non conosco i contenuti di questo post, e quindi non vorrei che fosse stato estrapolato solo un passaggio e che lo stesso come spesso accede risulti avulso da quell'intervento, ma ti posso garantire che con l'attuale inquadramento ciclico i 24157pt non sono ammessi al 100% e oltre...
 

dvm

Forumer storico
Ciao Dvm, non conosco i contenuti di questo post, e quindi non vorrei che fosse stato estrapolato solo un passaggio e che lo stesso come spesso accede risulti avulso da quell'intervento, ma ti posso garantire che con l'attuale inquadramento ciclico i 24157pt non sono ammessi al 100% e oltre...

Ok grazie, allora vedremo se l'indice avrà almeno la forza di andare a chiudere il gap in area 23700/800
 

dvm

Forumer storico
Corretto dvm, ma Paolo sottolineava proprio il fatto che sopra quel livello il movimento diventa ciclicamente un'altra cosa. Io mi aspetto che l'attuale Mensile Indice, iniziato lo scorso 24Ago, non vada oltre 22800/23000pt (e sono stato anche sin troppo generoso).

Ok grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto