FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shinobi69_15

Forumer attivo
Resistenza toccata poco fa (index battuto 3340,61), da ora e per chi eventualmente avesse sfruttato un ingresso su quel livello, si porti a casa un gain (qualunque esso sia) o già ora (centinaio di euro) o al massimo nell'arco temporale di 1 - 1,5 ore..seguite nel caso i cicli inferiori al giornaliero T-3 e non lasciate nulla al mercato
Buona continuazione
Bon, fatto tutto quel che si doveva e come da indiicazioni date per tempo. Ora mi vado a chiudere in una riunione e quindi vi saluto a tutti
ciao
 

Danubio

Nuovo forumer
salve, non ho mai partecipato al thread ma lo seguo da un po' di giorni.
Conosco un po' l'analisi ciclica ma ho difficoltà a seguirvi, soprattutto quando parlate di cicli inversi e di vincoli e condizionamenti.
Poiché ho letto che, se non ho capito male, presto ci sarà un blog a pagamento ( servizio al quale sarei interessato) , vorrei chiedere se sarà possibile avere informazioni sull'analisi ciclica in generale per poter seguire le indicazioni del blog e non perdersi fra cicli inversi e sigle varie. Grazie
 

Fragaso

Forumer storico
L'ho scritto sopra Claudio.

Il top delle 10:08 che cosa rappresenta in ottica inversa? T-4, T-3 o T-2?

Marcamento a T-4.

Pat ne approfitto :eek: è partito un t-4 che si è chiuso negativo alle 14:30 (quindi non può essere partito nulla di più) quindi minimo di riferimento indice stamattina 9:30 e minimo di riferimento t-3 inverso? se fosse da ieri mattina h. 10 avrebbe battuto 14h...t-2 inverso a 23 h, t-1 quasi a 40h...
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
salve, non ho mai partecipato al thread ma lo seguo da un po' di giorni.
Conosco un po' l'analisi ciclica ma ho difficoltà a seguirvi, soprattutto quando parlate di cicli inversi e di vincoli e condizionamenti.
Poiché ho letto che, se non ho capito male, presto ci sarà un blog a pagamento ( servizio al quale sarei interessato) , vorrei chiedere se sarà possibile avere informazioni sull'analisi ciclica in generale per poter seguire le indicazioni del blog e non perdersi fra cicli inversi e sigle varie. Grazie

Ciao Danubio, il blog conterrà anche una sezione "Didattica". Una per i Cicli 2.0 (sottostante e antagonista) ed una per l'ASC di Shino.
 

Elico64

Forumer storico
Pat ne approfitto :eek: è partito un t-4 che si è chiuso negativo alle 14:30 (quindi non può essere partito nulla di più) quindi minimo di riferimento indice stamattina 9:30 e minimo di riferimento t-3 inverso? se fosse da ieri mattina h. 10 avrebbe battuto 14h...t-2 inverso a 23 h, t-1 quasi a 40h...

...che fai Pier, mi tiri per la giacchetta? Non parlare al conducente....:B
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto