FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Ciao Danubio, il blog conterrà anche una sezione "Didattica". Una per i Cicli 2.0 (sottostante e antagonista) ed una per l'ASC di Shino.

Elico Ciao
Premesso che di cicli non ne capisco nulla, sara' per le mie esperienze drammatiche di ciclici come Martinelli, Ciucci e li mortacci sua, Zanetti :lol: . Ho trovato ormai la mia strada e pur non avendo nessuna voglia e capacita' di capire, trovo interessanti alcuni vostre cose che interagiscono bene a quanto sto' facendo e spesso mi trovo ad trarre le stesse vostre conclusioni con una tecnica completamente diversa.
Viste le mie esperienze passate in abbonamento, sono molto restio, pur riconoscendo la validita' di quello che proponete, a sottoscrivere degli abbonamenti.
Pertanto Vi chiedo se ci sara' una parte del blog free oppure se e' tutto consultabile sotto password.
 

Elico64

Forumer storico

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    85,7 KB · Visite: 164

fibbina

Nuovo forumer
Daily 08 Luglio

Angoli Supportivi 20660 - 20810 - 20960 - 21110 - 21260

Angoli Resistivi 21410 - 21560/585 - 21710/725 - 21820/860/900

Nella giornata del 7 Luglio, i Prezzi sono approdati, in prossimità degli Angoli ascendenti Weekly, +64 dal Bottom Giu '13 e +128 dal Bottom Gen '15
l'Angolo, che "sale" dal Bottom di Lug '12, +64, posizionato a quota 21260, NON ha offerto, invece, nessun supporto ai Prezzi
in considerazione, di questo "comportamento", decreterei il movimento Riba a cui abbiamo assistito, dopo le ore 16, oltre che in eccesso in "Disarmonia",......
Le aspettative, in primis, risultano x un approdo dei Prezzi in prossimità di quota 21560/585,........:eeh:

Weekly 06 - 10 Luglio, P/T 22010 (andrà monitorato il close > o <)

Monthly Luglio, P/T 20860


Buona Serata,...................:ciao:

...:bow: :bow: :bow: :bow: :bow:
 

Elico64

Forumer storico
Elico Ciao
Premesso che di cicli non ne capisco nulla, sara' per le mie esperienze drammatiche di ciclici come Martinelli, Ciucci e li mortacci sua, Zanetti :lol: . Ho trovato ormai la mia strada e pur non avendo nessuna voglia e capacita' di capire, trovo interessanti alcuni vostre cose che interagiscono bene a quanto sto' facendo e spesso mi trovo ad trarre le stesse vostre conclusioni con una tecnica completamente diversa.
Viste le mie esperienze passate in abbonamento, sono molto restio, pur riconoscendo la validita' di quello che proponete, a sottoscrivere degli abbonamenti.
Pertanto Vi chiedo se ci sara' una parte del blog free oppure se e' tutto consultabile sotto password.

Assolutamente no superciuk. Mi spiace. Il discorso del blog nasce per tutelare l'onesta intellettuale delle nostre analisi.

Per i più sgamati, offrire una centratura di medio o lungo periodo, è un pasto gratis che non sono più disposto ad offrire.
 

duca.64

Forumer storico
Daily 08 Luglio

Angoli Supportivi 20660 - 20810 - 20960 - 21110 - 21260

Angoli Resistivi 21410 - 21560/585 - 21710/725 - 21820/860/900

Nella giornata del 7 Luglio, i Prezzi sono approdati, in prossimità degli Angoli ascendenti Weekly, +64 dal Bottom Giu '13 e +128 dal Bottom Gen '15
l'Angolo, che "sale" dal Bottom di Lug '12, +64, posizionato a quota 21260, NON ha offerto, invece, nessun supporto ai Prezzi
in considerazione, di questo "comportamento", decreterei il movimento Riba a cui abbiamo assistito, dopo le ore 16, oltre che in eccesso in "Disarmonia",......
Le aspettative, in primis, risultano x un approdo dei Prezzi in prossimità di quota
21560/585,........:eeh:

Weekly 06 - 10 Luglio, P/T 22010 (andrà monitorato il close > o <)

Monthly Luglio, P/T 20860

Ma che ve lo dico a fare,.....................................:fiu:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto