FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Come introdotto da Billy, la fase espansiva introdotta ieri dal nostro Indice dovrebbe essere riconducibile all'ingresso del 2°Bisettimanale del Mensile iniziato lo scorso 24Ago.

La sequenza rialzo-ribasso (Prezzo) in ambito T-2 sperimentata dall'attuale T-1 inverso è già significativa di questo evento tuttavia è buona norma attendere la formazione di un T-1 Indice in configurazione rialzista.

Variante a questa dinamica la formazione di un T-2 Indice (quello attuale) che possa da un lato assecondare l'ingresso di un nuovo 4gg inverso (2°T-3 ribax) e dall'altra traghettare il FTSEMIB verso la "vera" struttura T+1.

Vedremo.
Grazie Pat per la conferma sulla situazione attuale:):) controlliamo i cicli minori e nel frattempo come conta max del t-1 inv. ci sta' max un t-5 oltre al t-4 partito ieri pomeriggio.....................:ciao:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Prezzi sempre in lotta con l'area resistenziale situata a 22115pt.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    79,2 KB · Visite: 128

Enry1966

Nuovo forumer
domanda per Paolo (Duca)...avendo avuto una rottura del max fatto entro le ore 10 (22140) , non dovrebbero esserci dubbi (a meno di una outside anche sotto ) sulla continuazione del movimento ?
o no ?
 

duca.64

Forumer storico
domanda per Paolo (Duca)...avendo avuto una rottura del max fatto entro le ore 10 (22140) , non dovrebbero esserci dubbi (a meno di una outside anche sotto ) sulla continuazione del movimento ?
o no ?

Ciao,.......;)
diciamo, seppure la violazione Up, risulti x il momento marginale, di Si
Ma, permettimi, cosa intendi x "garante" della continuazione del movimento?............:mmmm:
La prossima scadenza Temporale, è/risulta in percorso venerdi 18/09
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Pizzicato lo swing, vediamo ora come si comporta il Tempo inverso.....e poi sciogliamo la prognosi

Per certo nuovo Giornaliero Inverso. Per il sottostante le mie attese sono per l'ingresso di un nuovo 8h, il 2° del 4gg iniziato ieri. Solo una continuazione del movimento correttivo Intraday mi farebbe cambiare idea.

Bon io vado a magnare, voi fate come credete.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    85,6 KB · Visite: 129

Enry1966

Nuovo forumer
Ciao,.......;)
diciamo, seppure la violazione Up, risulti x il momento marginale, di Si
Ma, permettimi, cosa intendi x "garante" della continuazione del movimento?............:mmmm:
La prossima scadenza Temporale, è/risulta in percorso venerdi 18/09

"garante" intendo che se non ho capito male il "metodo"...dovremmo avere massimi crescenti fino a venerdì (a meno di una outside sotto)...o no ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto