Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set)
Non x la "Mia" scuola di pensiero,................ I minimi, dovrebbero essere crescenti in "soldoni", nel caso specifico:
La violazione Up, di quota 22140, (Top, prodotto nella giornata di Setup),
risulterà "garante" della integrità del Bottom, 21430, sino, alla prossima scadenza Temporale, di pari Time frame, in programma venerdi 18
Per certo nuovo Giornaliero Inverso. Per il sottostante le mie attese sono per l'ingresso di un nuovo 8h, il 2° del 4gg iniziato ieri. Solo una continuazione del movimento correttivo Intraday mi farebbe cambiare idea.
Certifichiamo, l'origine del 2°T-3 Indice, dalle ore 12, da quota 22043
Il suo "antagonista", T-3 Inverso, dalle ore 11.13, da quota 22164, si vincola Riba, già sul 1°T-5,.....................
Certifichiamo, l'origine del 2°T-3 Indice, dalle ore 12, da quota 22043
Il suo "antagonista", T-3 Inverso, dalle ore 11.13, da quota 22164, si vincola Riba, già sul 1°T-5,.....................