FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
"garante" intendo che se non ho capito male il "metodo"...dovremmo avere massimi crescenti fino a venerdì (a meno di una outside sotto)...o no ?

Non x la "Mia" scuola di pensiero,................:no: I minimi, dovrebbero essere crescenti
in "soldoni", nel caso specifico:
La violazione Up, di quota 22140, (Top, prodotto nella giornata di Setup),
risulterà "garante" della integrità del Bottom, 21430, sino, alla prossima scadenza Temporale, di pari Time frame, in programma venerdi 18
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Per certo nuovo Giornaliero Inverso. Per il sottostante le mie attese sono per l'ingresso di un nuovo 8h, il 2° del 4gg iniziato ieri. Solo una continuazione del movimento correttivo Intraday mi farebbe cambiare idea.

Bon io vado a magnare, voi fate come credete.

....solito fortunello....

Nuovo 8h Indice, il 2°di questo 4gg (e Tracy)....
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    95,4 KB · Visite: 103

duca.64

Forumer storico
Certifichiamo, l'origine del 2°T-3 Indice, dalle ore 12, da quota 22043
Il suo "antagonista", T-3 Inverso, dalle ore 11.13, da quota 22164, si vincola Riba, già sul 1°T-5,.....................:rolleyes:
 

Elico64

Forumer storico
Certifichiamo, l'origine del 2°T-3 Indice, dalle ore 12, da quota 22043
Il suo "antagonista", T-3 Inverso, dalle ore 11.13, da quota 22164, si vincola Riba, già sul 1°T-5,.....................:rolleyes:

A struttura espansiva Intraday integra (no T-6 ribassisti), i livelli statici si posizionano a 22180pt (debole) e 22250pt (intermedio).

Supportone a 22115pt.
 

duca.64

Forumer storico
Struttura Inversa, sino al T-1, con Vincoli "stringenti", Riba, attivi,................ 1° paletto, (comune) di Prezzo, posizionato a quota 22043
 

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,

al momento tutto regolare...

annuso un ciclo complex sull'inv, vi è una lingua riba di 4h per top t-1 e quindi ch t-1inv(5gg inv), vediamo se sarà riassorbita o meno...

come punti di riferimento prendo il top delle h17,00 di ieri e il min delle h17,30 di ieri...
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Nuovo 2h inverso e sottostante in chiusura del 1°T-5 del 2°T-3.

Trendline in fase di test.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    97,5 KB · Visite: 131

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Iniziamo a mettere i puntini sulle "i" a questo sviluppo ciclico a 2 sedute....
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    98,7 KB · Visite: 112
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto