Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set)
sempre tutto regolare, e adesso visto i vincoli riba attivi su t-1 e t-2 (che faccio ini dal min delle h16,00 di mer16) aspetto il 4hria indicativo per me di nuovo t-1 e se fosse "mimetizzato" dalla spinta down dei cicli sup, mi concentro sui 2hria per valutare l'ini del nuovo t-2 che compongono il t...
al momento monitoro un min intorno alle h15,00 di oggi e poi lun21 alle h11,00, con attesa di ch la seduta sui min assoluti, vediamo...
come pensavo ancora nessun 2hria ne tanto meno un 4h ria, ma resto in attesa....
"architettonicamente" non ho ancora la ch del t+1 e quindi mi aspetto la violazione del min di mar15 da fare magari entro fine seduta/lun21(in area 21000pts ca, chissà...!?!), poi un paio/3 di gg di respiro a formare il t+1inv, questa al momento l'hp di percorso no-sciacquone...
La mia sensazione, così come sperimentato in altre circostanze analoghe, è che il 2°T-3 Indice sia già nato e che lo stesso individui il proprio top, pur in presenza di un vincolo ribassista piuttosto stringente, in concomitanza dell'ingresso del 2°T-5 oppure, meglio, del 2°4h.
Nuovo 4h Indice e swing incondizionato che interviene sul ciclo Giornaliero inverso nato ieri alle 17:00 circa. Di fatto, quindi, il nostro 2°8h è alla ricerca del proprio top.
Questa centratura non ammette la formazione di un ciclo a 2h con sequenza rialzo-rialzo in ambito T-6.
francamente non mi sta piacendo il comportamento dei prz sulle mm2/mm2,5aa intorno ai 21500pts, gli stanno dando troppa importanza, come fosse una questione di vita o di morte...
sotto, a 20000pts ca si trova la mm5aa e visti i tg che ho per la lingua del t+2 la situazione è critica...
vedremo la ch del t+3 in corso e la forza del successivo per avere maggiori punti di riferimento, ma per questo l'AC e le mm permettono di ridurre al minimo le false interpretazioni ...
come pensavo ancora nessun 2hria ne tanto meno un 4h ria, ma resto in attesa....
"architettonicamente" non ho ancora la ch del t+1 e quindi mi aspetto la violazione del min di mar15 da fare magari entro fine seduta/lun21(in area 21000pts ca, chissà...!?!), poi un paio/3 di gg di respiro a formare il t+1inv, questa al momento l'hp di percorso no-sciacquone...
ecco il min delle h16,00 (un'ora di ritardo) a ch il 4°giornaliero, adesso la ch dell'8hinv e poi ancora giù per terminare con un altro min la ch del t+1, questo il mio programma che non ammette un 8hria (a dirla tutta neanche un 4hria), altrimenti riparte il conteggio...
La mia sensazione, così come sperimentato in altre circostanze analoghe, è che il 2°T-3 Indice sia già nato e che lo stesso individui il proprio top, pur in presenza di un vincolo ribassista piuttosto stringente, in concomitanza dell'ingresso del 2°T-5 oppure, meglio, del 2°4h.
Quella che era una semplice sensazione pare essere stata assecondata dal Mercato. Quota 21690pt dovrebbe aver intercettato, con un 2°4h inverso ribax, la conclusione del 1°8h inverso del nuovo "2 sedute" e, contestualmente, aver disegnato il massimo del 4°T-3 Indice in vita dal bottom delle 11:52.
Conferma definitiva a questa visione degna dell'oracolo di Matrix, con un 2h inverso in configurazione rialzista e/o un nuovo minimo Indice.