FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bepi39

Forumer storico
...e si porta dietro anche il 2°T-4 inverso.

Prognosi circa l'ingresso di un nuovo 8h Indice ancora non sciolta.
Mi permetto di scrivere di qua: il T-3 inverso ha ritracciato esattamente il 38%, 260 pt... e se fosse partito il T-3 indice e ora parte un T-3 inverso?
Controlliamo l'eventuale integrità di quota 21283
 

Elico64

Forumer storico
Mi permetto di scrivere di qua: il T-3 inverso ha ritracciato esattamente il 38%, 260 pt... e se fosse partito il T-3 indice e ora parte un T-3 inverso?
Controlliamo l'eventuale integrità di quota 21283

Ho ben presente Bepi ciò a cui fai riferimento ma, lo sai, io sono un cocciuto più di un asino.

A finestra temporale disponibile fornisco sempre la priorità alla vecchia struttura ciclica e alle sequenze. Se questo T-5 mi dimostrerà un rialzo-rialzo sui T-6, nessun problema a decretare l'ingresso di un nuovo 8h Indice.

In caso contrario, il T-2 Indice ha ancora a propria disposizione 4/5h di sviluppo.

Al momento in cui scrivo, nuovo 2h inverso e T-5 del sottostante in chiusura.
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Rialzo-ribasso in ambito T-6. Possibile che sia nato un nuovo T-3 Indice già zoppicante?

Può essere, ma finché non si esaurirà la finestra temporale è mio dovere considerarlo parte integrante del vecchio sviluppo.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    92,5 KB · Visite: 103

Elico64

Forumer storico
Elico, il secondo CIP dove lo piazzeresti temporalmente?
Grazie

eheheheheh zio cantante!!!

In linea teorica era da piazzare in conclusione dell'8°T-1 inverso ma l'ho pisciato.

L'approccio più "safe" (miglior r/r) si rivela quello in conclusione del 1°Tracy inverso, magari rafforzando il cip. Non solo per un livello di Prezzo ma anche per il fatto che avremo un po' più di tempo per capire in quale dei 2 contesti di inverso ci troviamo.
 

bepi39

Forumer storico
Rialzo-ribasso in ambito T-6. Possibile che sia nato un nuovo T-3 Indice già zoppicante?

Può essere, ma finché non si esaurirà la finestra temporale è mio dovere considerarlo parte integrante del vecchio sviluppo.
Se questo T-5 indice sarà positivo non possiamo considerarlo parte del vecchio T-3, quindi, in tal caso, dovremmo avere la formazione di un T-4 per il 75% rialzista a lanciare un new T-2 indice che però dovrebbe spingere a chiudere il T-2 inverso che dovrà sviluppare un +- sui T-3, per poi ripiegare a rispettare il vincolo riba in essere...ipotizzo quindi la formazione di una lingua <= T-4 indice tra i top dei 2 T-3 inversi a formare una figura armonica di grado T-2.
Adesso il T-5 indice mi chiude Riba e addio ai miei sogni....armonici
 
Ultima modifica:

legno

Forumer storico
eheheheheh zio cantante!!!

In linea teorica era da piazzare in conclusione dell'8°T-1 inverso ma l'ho pisciato.

L'approccio più "safe" (miglior r/r) si rivela quello in conclusione del 1°Tracy inverso, magari rafforzando il cip. Non solo per un livello di Prezzo ma anche per il fatto che avremo un po' più di tempo per capire in quale dei 2 contesti di inverso ci troviamo.

Venerdì 25 o lun 28..... Magari sotto i 21600!
Sarebbe una bella occasione.... Ehhh
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Se questo T-5 indice sarà positivo non possiamo considerarlo parte del vecchio T-3, quindi, in tal caso, dovremmo avere la formazione di un T-4 per il 75% rialzista a lanciare un new T-2 indice che però dovrebbe spingere a chiudere il T-2 inverso che dovrà sviluppare un +- sui T-3, per poi ripiegare a rispettare il vincolo riba in essere...ipotizzo quindi la formazione di una lingua <= T-4 indice tra i top dei 2 T-3 inversi a formare una figura armonica di grado T-2.
Adesso il T-5 indice mi chiude Riba e addio ai miei sogni....armonici
Minimo assoluto odierno poco fa non è stato rotto al ribasso, quindi mi sa che prende forma la tua ipotesi con lingua fatta che ha lanciato un nuovo T-2...attendiamo conferme ma il tempo battuto su ultimo T-4 (potenzialmente conclusosi) comincia a dire quello mi sa... :):up:
 

Elico64

Forumer storico
Se questo T-5 indice sarà positivo non possiamo considerarlo parte del vecchio T-3, quindi, in tal caso, dovremmo avere la formazione di un T-4 per il 75% rialzista a lanciare un new T-2 indice che però dovrebbe spingere a chiudere il T-2 inverso che dovrà sviluppare un +- sui T-3, per poi ripiegare a rispettare il vincolo riba in essere...ipotizzo quindi la formazione di una lingua <= T-4 indice tra i top dei 2 T-3 inversi a formare una figura armonica di grado T-2.
Adesso il T-5 indice mi chiude Riba e addio ai miei sogni....armonici

No Bepi, perché analogamente al sottostante anche l'8h inverso non ha completato la propria finestra temporale.

Il tuo discorso non avrebbe fatto una grinza nel momento in cui il T-3 inverso si fosse presentato con il movimento che poi ha fatto con 9/10h di sviluppo e con un 2°T-4 colmo.

Non so se riesco a spiegarmi, non credo.

Il dubbio rimane sino a domani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto