FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

acurefan

there's nothing left but faith.......
Ciao, per mia indole la seconda che hai scritto.

Ma io non vivo con il trading, è un di più nel mio bilancio familiare (o talvolta un di meno....:d:)

Comunque il primo ragionamento è corretto.


grazie mille :bow:
userò la seconda anche io, visto che hai molta più esperienza di me nei cicli...meglio sempre esser prudenti:up:
 

Fragaso

Forumer storico
Ciao Pier,

non hai capito una sega oppure io mi sono spiegato male..... Siccome spiego bene.....:D

Allora.....

Tra il T+1 Indice e quello inverso c'è una seduta di "luce", e sin qui c'è poco da obiettare.

Questo significa che, se non interverrà uno swing rialzista incondizionato di una certa valenza (>T+1), è lecito attendersi la conclusione del Bisettimanale Indice (prima) e poi quello del suo antagonista.

Peccato però che arriveremo a quell'evento con 30/32 sedute sul 2°Mensile Indice e con 64/66 sedute sul 2°Intermedio. Ecco che allora, dopo l'ingresso del 2°T+1 inverso, mi attendo un movimento di discontinuità sull'Indice tale da introdurre il nuovo T+3 Indice.

In caso contrario, uno continuerebbe a scendere e l'altro a salire, ma non è cosa.....

Avremo comunque modo di seguire questi accadimenti sul blog.

Volevo solo la conferma di non aver capito un t+22 :) la risposta in effett me la devo studiare con calma ;) sei sempre abbracciato? Non farli rifiatare, mi raccomando spingi ;) ho paura che accorciano...
 

Elico64

Forumer storico
A luglio ci si attendeva 21000 x fine luglio, invece ha spiazzato me in primis facendolo prima.
Ecco, di questo ho paura visto che siamo già a target

Immagina chi, allora, lo aveva dato iniziato il 18Giu.....

Attenzione che stai parlando con uno che era entrato a Mercato per il nuovo T+3/T+4 il 7Lug a 21290pt.....

Poi sappiamo come è andata e mi dispiace aver dato luogo a quel "derby" ma ero stanco di farmi prendere per il culo!

Ora lo scenario di lungo è cambiato, quindi massima attenzione e un 1°T+2 da 33 sedute "chiama" un 2°T+2 di analoga estensione temporale (28/32gg).

Poi fate come credete.
 

duca.64

Forumer storico
La max negatività, presunta per la giornata odierna, viene "individuata", (in estensione), a quota 20430
soggettivamente, ritengo, (come limite max), che solo marginalmente, possa venire, eventualmente violata Down, quota 20660/710

Domani, si vedrà,.....................:eeh:

Arrivati al supporto, a cui reputo una, "indubbia", Valenza,.........................:abbocca:
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Ipotesi di struttura a 3 tempi per il nostro 2°T-3 Indice.

In sede inversa, ipotesi di sviluppo a 3 tempi così come riportato nel chart, oppure la vera struttura ciclica di grado T-2 è nata stamane.

In ambito Tracy, su ambedue le "sponde", non cambia nulla. Nel caso si abbassa a 21215pt lo swing incondizionato.
 

Allegati

  • T-2.png
    T-2.png
    60,2 KB · Visite: 132

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

Troppa cattiveria per essere un semplice T-3 inverso. Nuovo 2gg inverso, il 4° del 1°Tracy del 2°Mensile, dal top di stamane.

Massimo identificativo del nuovo Settimanale indice da ricercarsi, con buone probabilità, all'interno della seduta di lunedì 28Set.
 

Allegati

  • Tracy.png
    Tracy.png
    71,9 KB · Visite: 141
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto