FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

toptrader

Forumer attivo
La contrazione, dell'esposizione Long, è risultata, (con il senno del poi), anticipata
X la restante quota parte, l'obiettivo, (più ambizioso), risulterebbe un Reverse in prossimità di quota 21585/600
Lo stop, andrebbe posizionato, (cautelativamente/prudenzialmente), a quota 21170 Future
Scusa paolo, allora mi sorge una domanda.
Se mantieni ancora una quota parte long, vuol dire che sullo sh non hai messo nemmeno il primo cippino?
 

duca.64

Forumer storico
.....................................,
"uso" l'Angolo -128 dal 17 Settembre, (oggi, vale 21280)
un close Daily >, sarebbe già una prima indicazione, x le aspettative attese,............:Y

Vediamo, se il Mercato, al close "ci consegna/fornisce", l'indicazione richiesta,............:S
Oops, se NON vuole fornirla, deve chiudere a 21280/285,................:eeh:
 

duca.64

Forumer storico
Al Tracy Indice, (in corso), etichettato come il 4° del 2°T+2, con vincolo Riba da assecondare, (minimale richiesto, +- sui T-1)
abbiamo concesso la facoltà di produrre il suo Top, nel 1°T-2 o immediatamente dopo l'origine del 2°T-2
Con questa aspettativa, non sono "previsti", Prezzi > 21803 Index
 

duca.64

Forumer storico
Abbiamo concesso, ai Prezzi, la facoltà, lunedi 28, di testare nuovamente, l'Angolo +64 dal 24 Agosto, (21585),
che in quel transitorio, avrà un valore "similare", all'Angolo -64, dal 17 Settembre, (21600)
Soggettivamente, "uso" l'Angolo -128 dal 17 Settembre, (oggi, vale 21280)
un close Daily >, sarebbe già una prima indicazione, x le aspettative attese,............
:Y
Al momento,..........
solo Prezzi > 21675 e/o un close Daily, (lunedi 28), > 21600 possono essere ritenute, delle "incongruenze", sull'ipotesi Riba che prediligiamo

:ciao:

Close <, ma se, il Mercato, vuole provocare, davvero, una crepa sulle dinamiche successive, attese
all'Open di lunedi, i Prezzi devono essere, < 21155
Il close Weekly, come da aspettative, è risultato > 20890 (condizione minimale, perchè i Prezzi possano approcciarsi a quota 21585/600),...........:eeh:
 

daniele26

Forumer storico
Close <, ma se, il Mercato, vuole provocare, davvero, una crepa sulle dinamiche successive, attese
all'Open di lunedi, i Prezzi devono essere, < 21155
Il close Weekly, come da aspettative, è risultato > 20890 (condizione minimale, perchè i Prezzi possano approcciarsi a quota 21585/600),...........:eeh:

Ciauz ..Paolo, dopo sti 4 spot pubblicitari ho deciso
mi.. ABBONO:lol:
 

duca.64

Forumer storico
Un saluto a tutti i Ragazzacci ed il consueto, più che "dovuto", :baci:, (sempre sulla mano, eh?), alle Gentili Donzelle,...............;)
Buon Week end,
IO, ritengo, di poter riuscire, ad andare a "spiaggiarmi",..............:Y

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto