Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set)
e si , in questa situazione, la violazione di 20552 attiverebbe un deep crab per la felicità di Bepi e Fragaso ed anche mia (questa nella visione ribassista);
nella visione rialzista, la violazione in primis di 20905 e poi 20977 potrebbe attivare un bearish bat o crab
Il minimo identificativo della conclusione del 1°T-5 del nuovo 2gg Indice dovrebbe essere quello delle 11:44 in quanto sul massimo delle 11:36 il 3°T-4 inverso dovrebbe aver lanciato un nuovo 60'.
Tempo, T-6 inverso ribassista (11:36/12:30?!), a certificazione di questo approccio.
Pat scusa, torno un attimo su questo passaggio che oggi mi ha mandato in pappa .... per me un pò ostico perche innanzitutto avrei identificato il min di t-5 indice sul min precedente delle 11.24....ma poi perchè il t-6 inverso negativo a conferma della partenza t-5 indice?
Ciao,
ci sono diverse "interpretazioni", al riguardo,............
la più "usata", mi risulta, il prendere profitto, all'open del giorno, successivo all'attivazione del Pattern
- Setup Daily 28 Settembre, (Bottom), configurato Range 20445 - 21280
- Setup Daily 29 Settembre, (Bottom), configurato, sinora, Range 20445 - 20880, (si conclude, in estensione, alle ore 10 del 30/09)
Alle ore 10, potremo "delimitare", il segnale, configuratosi nella scadenza Temporale,......................... N.B Spartiacque, al close,...... Daily 20900 - Monthly 21035/090