FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Mensile(T+2)

Anche la 2°ipotesi di inversione di brevissimo è andata.

Ora, oltre a quella riportata in rosso che rappresenta lo schema di inversione a movimento correttivo "integro, le altre sono una declinazione di quella in evidenza e possono intervenire in qualsiasi punto dello schema.
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    117,5 KB · Visite: 158
Ciao Elico,
di nuovo complimenti, penso di avere una discresta esperienza sui mercati finanziari ma uno come te, a giudicare da capacità, genialità e persona (predisposizione al prossimo) penso di averlo trovato solo 1 volta in tutti questi anni (il primo fib l'ho tradato ad agosto 2000)
:bow::bow:

e complimenti anche a tutto il resto della band!

Vi seguo (attendo con entusiasmo il vostro prox step/sito) ma non riesco a scrivere/ partecipare per lavoro

Conosco i cicli ma mi mancano dei pezzi della vostra metodologia

La domanda comunque è...
Dato che scrivi
3) Se attuale T-5 in rialzo-rialzo siamo in un nuovo 8h Indice, il 2° del T-2 nato stamane.
Antagonista: 1°T-5 di un nuovo 4h in modalità rialzo-ribasso
1) Se successivo T-5 in rialzo-ribasso o ribasso-ribasso (e/o nuovo massimo di sottostante), 5°T-4 del T-2 inverso nato il 25Set;
Ultima nota: se punto 1) di antagonista non interrompe un'eventuale sequenza ribassista inversa in ambito T-4, per il FTSEMIB è ripartita tutta la baracca.....


riducendo il quadro ciclico non si potrebbe dire che se il prossimo minimo di T-6 non sarà inferiore a 20930 (FIB) è ripartito tutto?
O ho detto una minkiata in toto?

Grazie e complimenti ancora!
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

A braccio, preso atto dell'angolo di salita, opterei per un nuovo T-1 Indice da ieri oppure ad un famigerato "3+2"

Ulteriore 4h inverso a certificazione.

PS: stasera mi dirigerò in quel dello Stadium. Alle 16:30 stacco.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    94,8 KB · Visite: 150
Ultima modifica:

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Inside/Outside

:ciao:

su questo fronte, oggi chiusura mensile e trimestrale non dovrebbe modificare la situazione illustrata.
 

Allegati

  • Inside_Outside_30_09_2015.JPG
    Inside_Outside_30_09_2015.JPG
    115,1 KB · Visite: 505
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto