FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo il testo del messaggio, consegnato porta a porta, riferito alla mia persona:

“….Ti sei accorto ora di come è fallimentare questo prepotente?...."

....penso che tu non debba dimostrare nulla, corretto? dalla tua parlano i fatti, peraltro scritti nero su bianco (ahimè che brutti colori :D)

siete grandi e grossi (mi risulta) e anche vaccinati (a quei tempi non si poteva scegliere).... insomma su.... nun ve inqazzate per ste cose.... suvvia....

Juventini.... :D

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    74,7 KB · Visite: 138
....penso che tu non debba dimostrare nulla, corretto? dalla tua parlano i fatti, peraltro scritti nero su bianco (ahimè che brutti colori :D)

siete grandi e grossi (mi risulta) e anche vaccinati (a quei tempi non si poteva scegliere).... insomma su.... nun ve inqazzate per ste cose.... suvvia....

Juventini.... :D

Si certo, avete tutti ragione ma una cosa di questo tipo non l'avevo mai vista. Bussare porta a porta per cercare consensi è roba da esaurimento nervoso galoppante, ma di quelli brutti per giunta.

Nel mentre il 3°Giornaliero Indice vira ribassista e consolida la sequenza rialzo-ribasso-ribasso-(ribasso).

@Vagabondo Silente: in alto in giallo di ho "isolato" una struttura che ha facoltà di diventare una lingua di Bayer. Lo diventerà se l'oscillazione a 4h del FTSEMIB nata alle 13:28 circa si rivelerà effettivamente un 4h. Vediamo, poi ti spiego il resto.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    72,7 KB · Visite: 144

Nuovo 2h Indice che, per appartenere al T-3 nato ieri, non potrà avere una sequenza rialzo-rialzo sui rispettivi 60'(T-6)

@PECK123: questo è uno di quei casi dove si può formare un minimo relativo identificativo della conclusione di un ciclo, nel nostro caso un T-3. Se si verificherà, vedremo nuovamente i razionali.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    73,1 KB · Visite: 140
ciao,

prz che raggiungiono la mmt+1 e la mmt, vediamo se con la ch del giornaliero in corso inizia un nuovo t-1, il reciproco dal max del 1°ott...
in attesa di un 2h ria, le mmt e mmt+1 supportano per un t-1corto...

e lo stesso sta accadendo(t-1corto) con la mmt dell'sp500 col min delle h16,00, eredità del min delle h16,00 del 29set, bel segnale up sarebbe il superamento dei 1910pts, in attesa di conferme o smentie...

i supporti sono il faro...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto