FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shinobi69_15

Forumer attivo
Ciao, in realtà vorrebbe dire massimo in formazione per mercoledì o giovedì e quindi cominciare a ritracciare giovedì o venerdì. Per i livelli sul ftsemib vvio che aggiungerci i livelli di Paolo sarebbe COSA BUONA E GIUSTA, certo che, visto che io parlo di Stoxx, se si aggiungono quelli che fornisco anche io tanto male non va alla fine (mi sembra di averne forniti di più che buoni nell'ultimo periodo..)...:rolleyes:
Buona giornata a tutti
Ad integrazione di quanto già detto poco fa:
1) Ricorda che è una semplice fase previsionale e che quindi potrebbe cambiare in corso d'opera
2) L'ASC è un indicatore e come tale va preso, lo dice la parola stessa, "indica" qualcosa che POTREBBE avvenire, di solito ci prende per carità (altrimenti che l'avrei creato a fare?:mmmm:), ma da prendere sempre con le giuste "pinze" (o perlomeno saperlo interpretare nelle diverse fasi)
3) Ovviamente va "abbinato" ad una analisi ciclica stringente con controllo sui time frame inferiori nel momento in cui fornisce determinati possibili movimenti (su base daily è già Long da subito dopo il minimo battuto settimana scorsa, il che porta ad una gestione del trade ovviamente MOLTO serena ora)
4) L'indicazione che fornisce con possibile top tra domani e giovedì "guarda caso" potrebbe proprio essere quello di ciclo tracy in atto prima di ritracciare

Tutte considerazioni già inserite nella dispensa già fornita nel weekend, ma che ripeto per essere sempre più chiaro e trasparente, tutto qua.
Buon trading
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Ostia, chi ti vedo qua... sei tornato quindi??? Non bazzico molto su questo 3D, che ci fai? Ora rileggo un po' indietro :)
Ara, ciao!! Dio.. che piacere rivederti, mi ricordi i bei tempi!! ;)
Sì, son tornato e mi rimetto in pista alla grande direi, preso decisione di fare del trading ormai la mia attività principale e se ho fatto il passo non è che mi son rinc....to tutto di un botto :D ci sarà un perchè..;)
Nel caso scrivimi pure in mp se ti va, così mi dici anche un pò di te e non imbrattiamo questo spazio con discorsi privati, però mi fa piacere salutarti e rivederti ancora in pista qui :up:
Un abbraccione
 

Elico64

Forumer storico
Altro giro, altra corsa.... inserire gettone pregoooo. Allontanarsi dalla pista bambini, grazie.

Nuovo Intermedio Indice, il 3° dal minimo dell'8Mag.

Altro giro, altro stop?


NB: per scrivere sta minkiata mi son pure fermato con l'auto....
 

puntocaldo

Forumer attivo
Altro giro, altra corsa.... inserire gettone pregoooo. Allontanarsi dalla pista bambini, grazie.

Nuovo Intermedio Indice, il 3° dal minimo dell'8Mag.

Altro giro, altro stop?


NB: per scrivere sta minkiata mi son pure fermato con l'auto....
buongiorno
io per leggerla sono inciampato contro una piglia:wall:
 

duca.64

Forumer storico
Ciao, in realtà vorrebbe dire massimo in formazione per mercoledì o giovedì e quindi cominciare a ritracciare giovedì o venerdì. Per i livelli sul ftsemib vvio che aggiungerci i livelli di Paolo sarebbe COSA BUONA E GIUSTA, certo che, visto che io parlo di Stoxx, se si aggiungono quelli che fornisco anche io tanto male non va alla fine (mi sembra di averne forniti di più che buoni nell'ultimo periodo..)...:rolleyes:
Buona giornata a tutti

:mano:
 

Elico64

Forumer storico
Buondì Signori :) siamo cattivelli qui.... :D

Per quel signore il T+3 indice è iniziato l'8Mag, poi il 18Giu ed infine l'8Lug.

Ci può stare che ne parta un altro tra la fine di luglio ed inizio agosto (60% di probabilità).

Non è questione di essere cattivi. E' questione di non stuzzicare il prossimo.

Vivi e lascia vivere il mio motto ma finché non tornerà su Finanzaonline, luogo più consono al suo profilo di trader, non perderò occasione per sottolineare le sue gesta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto