FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

overnait

Il_Salumiere
Ma veramente fate??! ... la vita è un continuo di cose peggiori, questa è roba di poco conto ... le cose devono scivolare addosso .... deve restare la purezza della coerenza!
 

Enry1966

Nuovo forumer
Ciao Enry,

ormai siamo arrivati al porta a porta. Incredibile, roba da non credere.

Dovrebbero sussistere gli estremi per una denuncia per calunnia e/o diffamazione.

Vi invito pertanto a farmi un print screen del messaggio (png, jpeg etc) ed inviarmelo al mio indirizzo privato di posta elettronica.

Grazie,
Pat

Ciao Pat,
Ne ho copiato il testo a Paolo ieri che me lo ha chiesto poi fregandomene una coppa l'ho buttato.
So però' che qualcosa di simile e' arrivato pure a Stefle e magari ti può' aiutare lui...
A mio avviso però' perdi energie e buon umore
Saluti a tutti
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Ciao Pat,
Ne ho copiato il testo a Paolo ieri che me lo ha chiesto poi fregandomene una coppa l'ho buttato.
So però' che qualcosa di simile e' arrivato pure a Stefle e magari ti può' aiutare lui...
A mio avviso però' perdi energie e buon umore
Saluti a tutti
Buongiorno a tutti:):) saluti a Pat Duca......il recupero di ws e la l'andamento asia dovrebbe portare a partenza verde per partenza 2° t-2 indice e per la chiusura del t-3 inverso verso 11.00 - 12.00 di oggi....ho letto che qualcuno e' intervenuto e che il Duca vuol smettere col forum:(:(....spero che ci ripensi il Duca ,non vale la pena prendersela per qualche intervento sporadico di esterni forumer che passano e poi spariscono(sono sempre avvenute di queste situazioni anche in altri forum in passato)....Buona giornata a tutti e buon gain:ciao:
 
Ultima modifica:

purplegate

Non anticipare mai...
ciao,

ch del 2gg perfettamente sulla mmt+1 alle h17,30 ca di ieri...

adesso il quesito è se il giornaliero inverso si è ch ieri alle h15,30 oppure è ancora in corso...

ieri la spinta è stata bloccata dal contatto dei prz con la TL dal max di ago15 la mmt+2 e la BBmed, il tutto nei pressi dei 21500pts...
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ciao Pat,
avevo scritto un post, dove ti invitavo a lasciar perdere
che il TEMPO, oltre che risultare Galantuomo, è prezioso, NON và sprecato,.......
Che se i vari "rosiconi", non riescono a farlo in silenzio, è un problema Loro e bla, bla, bla,..............
Ma anche il TROPPO, dovrebbe avere un LIMITE
Avevo in programma di aprire un 3D, unicamente x salutare e ringraziare tutto il forum,
Ringraziare, le TANTE belle Persone, che ho avuto il piacere di incontrare durante la Mia permanenza su questo Forum
Dispiacermi, se nel durante di questa Mia partecipazione si è potuto creare qualche spiacevole "equivoco/malinteso"
Beh, non si rende più necessario, questo è il Mio ultimo post,..............:ciao:
Ragazzacci, :mano: e Gentili Donzelle :baci::rosa:
Buon TUTTO a TUTTI
HAI RAGIONE e FAI BENE, ... mi dispiace moltissimo perchè oltre a farmi comodo in quanto mi eri spesso di conforto, ... trovo, avendoti conosciuto, una degna persona.
Quando forse sbagliando feci quella sorta di "lettera aperta ad Elico" ... lo feci perchè soffrivo nel vedervi presi di mira da 4 ignoranti pezzenti boriosi e inconcludenti.

Voi 2, così pochi ... avete fatto tantissimo per tantissime persone, grazie !
 

Zeiss

Forumer attivo
Ciao Paolo, ho avuto la fortuna di conoscerti al pranzo, per me Sei una grande persona che ci sa fare veramente e mi dispiace molto per la Tua scelta ma a volte si arriva ad un punto che non se ne può più e ti capisco.
Purtroppo la gente che rosica invece di dedicarsi allo studio ed a seguirvi in modo coerente si prodiga nel rompere le scatole, cosa molto più facile da fare e che richiede senz'altro una quantità di neuroni molto inferiore a quella necessaria per imparare qualcosa di proficuo, ed è proprio tale quantità che impedisce loro di capire e li fa sentire più furbi degli altri......

Mi dispiace moltissimo, ciao. :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto