FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jay

Three eyes cat
Ciao Pat,
avevo scritto un post, dove ti invitavo a lasciar perdere
che il TEMPO, oltre che risultare Galantuomo, è prezioso, NON và sprecato,.......
Che se i vari "rosiconi", non riescono a farlo in silenzio, è un problema Loro e bla, bla, bla,..............
Ma anche il TROPPO, dovrebbe avere un LIMITE
Avevo in programma di aprire un 3D, unicamente x salutare e ringraziare tutto il forum,
Ringraziare, le TANTE belle Persone, che ho avuto il piacere di incontrare durante la Mia permanenza su questo Forum
Dispiacermi, se nel durante di questa Mia partecipazione si è potuto creare qualche spiacevole "equivoco/malinteso"
Beh, non si rende più necessario, questo è il Mio ultimo post,..............:ciao:
Ragazzacci, :mano: e Gentili Donzelle :baci::rosa:
Buon TUTTO a TUTTI


Ciao Duca.

Ho appena letto il tuo messaggio.
Hai ragione che il troppo stroppia, ma bisogna lasciar perdere gli stupidi.
Se ci parli rischi di passare per stupido anche tu, che non lo sei.

E' una scelta personale e lo capisco, ma penso che tutte le persone corrette e volenterose che ti seguono in questo forum ti chiederebbero in coro di ripensarci e rimanere.

Un abbraccio.


Jay
 

marco64

Nuovo forumer
Ciao Pat,
avevo scritto un post, dove ti invitavo a lasciar perdere
che il TEMPO, oltre che risultare Galantuomo, è prezioso, NON và sprecato,.......
Che se i vari "rosiconi", non riescono a farlo in silenzio, è un problema Loro e bla, bla, bla,..............
Ma anche il TROPPO, dovrebbe avere un LIMITE
Avevo in programma di aprire un 3D, unicamente x salutare e ringraziare tutto il forum,
Ringraziare, le TANTE belle Persone, che ho avuto il piacere di incontrare durante la Mia permanenza su questo Forum
Dispiacermi, se nel durante di questa Mia partecipazione si è potuto creare qualche spiacevole "equivoco/malinteso"
Beh, non si rende più necessario, questo è il Mio ultimo post,..............:ciao:
Ragazzacci, :mano: e Gentili Donzelle :baci::rosa:
Buon TUTTO a TUTTI
Ciao Paolo,
sei una persona in gamba. Inutile scrivere altre parole oltre a quello che ti hanno scritto gli altri. Grazie di tutto e a presto nel blog.
 

valentinatrader

Forumer attivo
Ciao Pat,
avevo scritto un post, dove ti invitavo a lasciar perdere
che il TEMPO, oltre che risultare Galantuomo, è prezioso, NON và sprecato,.......
Che se i vari "rosiconi", non riescono a farlo in silenzio, è un problema Loro e bla, bla, bla,..............
Ma anche il TROPPO, dovrebbe avere un LIMITE
Avevo in programma di aprire un 3D, unicamente x salutare e ringraziare tutto il forum,
Ringraziare, le TANTE belle Persone, che ho avuto il piacere di incontrare durante la Mia permanenza su questo Forum
Dispiacermi, se nel durante di questa Mia partecipazione si è potuto creare qualche spiacevole "equivoco/malinteso"
Beh, non si rende più necessario, questo è il Mio ultimo post,..............:ciao:
Ragazzacci, :mano: e Gentili Donzelle :baci::rosa:
Buon TUTTO a TUTTI

Esprimo tutta la tristezza che provo per la tua decisione.:(
E un semplice ma sincero grazie per tutte quelle mattine fino ad oggi in cui prima di cominciare con il mercato ho letto e annotato i tuoi valori angolari.:bow:

valentina
 

neofita123

Nuovo forumer
Ciao Pat,
avevo scritto un post, dove ti invitavo a lasciar perdere
che il TEMPO, oltre che risultare Galantuomo, è prezioso, NON và sprecato,.......
Che se i vari "rosiconi", non riescono a farlo in silenzio, è un problema Loro e bla, bla, bla,..............
Ma anche il TROPPO, dovrebbe avere un LIMITE
.......... questo è il Mio ultimo post,..............:ciao:
Ragazzacci, :mano: e Gentili Donzelle :baci::rosa:
Buon TUTTO a TUTTI

"il Tempo è galantuomo, giusto!?!?" ... e infatti scade giusto in tempo per passare di là. Gruppo ristretto, per entrare paghi, a fine pasto se non ti è piaciuto saluti e non torni più.

Dai Paolone, ricaricati che ci aspettano cose ben più intriganti ancora da fare ;)

PS però so curioso come una scimmietta: c'è una anima pia che mi scrive via mail facendomi vedere cosa è successo?!?!:smokin:
 
Ultima modifica:

Shinobi69_15

Forumer attivo
Buongiorno a tutti/e, non entro nel merito di quanto è accaduto nuovamente - e a quanto pare in maniera di nuovo "vigliacca" - da parte di qualcuno che si è permesso di scrivere in privato ad alcuni utenti per denigrare persone e/o analisi del Mercato (inconfutabili tra l'altro..:rolleyes:).
Piuttosto sono qui per aggiornare chi ci ha manifestato il suo interesse al blog via mail (..e siete davvero in tanti, accidenti..!)
Stiamo andando avanti, in questo momento siamo in fase di test del blog stesso, ovviamente i tempi si sono allungati perché sto seguendo in prima persona il tutto ma devo anche portare avanti quella che è la mia attività principale, il trading (quindi scusate anche l'assenza su questo forum, ma il tempo a disposizione che ho è questo...:wall:), abbiate quindi pazienza....siamo agli sgoccioli, come si suol dire, daremo news importanti via mail a chi ci ha scritto già entro Martedì o Mercoledì prossimo così che si possa poi partire per bene e con le cose fatte a "regola d'arte" come merita chi vorrà essere con noi ;)
Buona continuazione e a presto
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
Situazione...4° t-5 inverso del t-3 partito ieri configurato riba rispettando i vincoli...il tempo e' a 9h 30 vicini a tempo max di durata t-3 inv e quindi in prossimita' partenza new t-3 inv.(il 2° ).....:ciao:
 

acurefan

there's nothing left but faith.......
Buongiorno a tutti/e, non entro nel merito di quanto è accaduto nuovamente - e a quanto pare in maniera di nuovo "vigliacca" - da parte di qualcuno che si è permesso di scrivere in privato ad alcuni utenti per denigrare persone e/o analisi del Mercato (inconfutabili tra l'altro..:rolleyes:).
Piuttosto sono qui per aggiornare chi ci ha manifestato il suo interesse al blog via mail (..e siete davvero in tanti, accidenti..!)
Stiamo andando avanti, in questo momento siamo in fase di test del blog stesso, ovviamente i tempi si sono allungati perché sto seguendo in prima persona il tutto ma devo anche portare avanti quella che è la mia attività principale, il trading (quindi scusate anche l'assenza su questo forum, ma il tempo a disposizione che ho è questo...:wall:), abbiate quindi pazienza....siamo agli sgoccioli, come si suol dire, daremo news importanti via mail a chi ci ha scritto già entro Martedì o Mercoledì prossimo così che si possa poi partire per bene e con le cose fatte a "regola d'arte" come merita chi vorrà essere con noi ;)
Buona continuazione e a presto

buon lavoro Anto e ci vediamo Mercoledi ;):up:
 

Lori

Forumer storico
Ciao Pat,
avevo scritto un post, dove ti invitavo a lasciar perdere
che il TEMPO, oltre che risultare Galantuomo, è prezioso, NON và sprecato,.......
Che se i vari "rosiconi", non riescono a farlo in silenzio, è un problema Loro e bla, bla, bla,..............
Ma anche il TROPPO, dovrebbe avere un LIMITE
Avevo in programma di aprire un 3D, unicamente x salutare e ringraziare tutto il forum,
Ringraziare, le TANTE belle Persone, che ho avuto il piacere di incontrare durante la Mia permanenza su questo Forum
Dispiacermi, se nel durante di questa Mia partecipazione si è potuto creare qualche spiacevole "equivoco/malinteso"
Beh, non si rende più necessario, questo è il Mio ultimo post,..............:ciao:
Ragazzacci, :mano: e Gentili Donzelle :baci::rosa:
Buon TUTTO a TUTTI

Ciao duca, non so bene quello che è successo ma ti esprimo tutta la mia solidarietà, anche se non ti conosco personalmente penso tu sia una persona oltre che molto disponibile corretta; vorrei che tu non lasciassi il forum, ma la decisione spetta solo a te. Oggi l'omaggio lo faccio io :rosa:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto