FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elico64

Forumer storico
tu a Milano ti rovini, ... vieni qui che ti porto a mangiare scampi adriatici tutti nudi con un popò di tette così (((°)(°))) ...

:lol::lol::lol:

Era una citazione di un passaggio di Umbolox di qualche gg fa. La "bastonata" ciclica gli pesa ancora, eccome se gli pesa. L'ha segnato per il resto dei suoi giorni....

PS: quando ci incontrammo 3/4 anni fa a Milano con lui, Mila ed altri trader, mi guardarono come un extra-terrestre quando parlai di "inverso", vincoli e sequenze....
 

duca.64

Forumer storico
:lol::lol::lol:

Era una citazione di un passaggio di Umbolox di qualche gg fa. La "bastonata" ciclica gli pesa ancora, eccome se gli pesa. L'ha segnato per il resto dei suoi giorni....

PS: quando ci incontrammo 3/4 anni fa a Milano con lui, Mila ed altri trader, mi guardarono come un extra-terrestre quando parlai di "inverso", vincoli e sequenze....

:D:lol::lol:
 

paolop

Nuovo forumer
Ciao a tutti:)!Su sp500 con la rottura dello swing sull' ultimo t+4 al netto del rispetto dei successivi vincoli mi pare corretto mettere il pesce in freezer per un bel po' così come da tempo pronosticato:up:

P.S. consiglierei il gamberone rosso di oneglia ma sarei oltremodo frainteso:lol:
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Nuovo 2h inverso e, conseguentemente, chiusura di quello del sottostante.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    98,8 KB · Visite: 140

Elico64

Forumer storico
Ciao a tutti:)!Su sp500 con la rottura dello swing sull' ultimo t+4 al netto del rispetto dei successivi vincoli mi pare corretto mettere il pesce in freezer per un bel po' così come da tempo pronosticato:up:

P.S. consiglierei il gamberone rosso di oneglia ma sarei oltremodo frainteso:lol:

Raga, han fatto 5 anni tutto di un fiato......erano partiti da 666pt. Mi ricordo che all'epoca (Marzo 2009) Purple lo aspettava a 300pt....

Attesa vana....
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Raga, han fatto 5 anni tutto di un fiato......erano partiti da 666pt. Mi ricordo che all'epoca (Marzo 2009) Purple lo aspettava a 300pt....

Attesa vana....
fu quando ci incontrammo, da Ale ... ricordo, ... ed a ottobre 2009 lo stesso indice era a 1000 ... a dicembre 1100 ... ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto