FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paolop

Nuovo forumer
Ciao NickM:)!Intendo dire che c' è stato il primo segnale chiaro di inversione del t+7 all' inizio di questo 3 t+6 così come era atteso da Pat e Duca.Per il resto ti rispondo mp
 

Elico64

Forumer storico
Ciao NickM:)!Intendo dire che c' è stato il primo segnale chiaro di inversione del t+7 all' inizio di questo 3 t+6 così come era atteso da Pat e Duca.Per il resto ti rispondo mp

...esattamente, siamo tutti nella stessa barca (Pluriennale)....

Peccato ci sia una falla....sto provando a tapparla col mio capitone senz'orecchie, ma l'impresa è ardua! :d:
 

massive

Forumer storico
intanto abbiam fatto un t-3 inv riba... mi pare siam nel primo 50% del T quindi sw cond - per T inv, ma attendo conferme da chi è rimasto sul pezzo questi giorni :D
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Sempre occhio al solito discorso Prezzo(aree statiche, angoli etc etc)/Tempo.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    100,1 KB · Visite: 159

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
intanto abbiam fatto un t-3 inv riba... mi pare siam nel primo 50% del T quindi sw cond - per T inv, ma attendo conferme da chi è rimasto sul pezzo questi giorni :D
Massive ma dalla conta che segna anche Pat il t-3 inv. per config. riba deve andare sopra a 345 dove e' partito il 4° t-3 del t-1 inv.....di sicuro Pat di dara' conferma....:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto