FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shinobi69_15

Forumer attivo
P.S. - Non è finita ancora la giornata, ma penso che un nuovo top proprio non lo faccia a questo punto, poi...
Finisce che mi fa fesso.. ma come da mia filosofia ormai: meglio avere rimpianto per un eventuale mancato gain che piangere un loss :D
Ricordatevi che la Borsa c'era prima di noi, c'è ancora e ci sarà anche dopo noi, quindi tempo per "fargli male" ne abbiamo in abbondanza ;)
 

purplegate

Non anticipare mai...
Finisce che mi fa fesso.. ma come da mia filosofia ormai: meglio avere rimpianto per un eventuale mancato gain che piangere un loss :D
Ricordatevi che la Borsa c'era prima di noi, c'è ancora e ci sarà anche dopo noi, quindi tempo per "fargli male" ne abbiamo in abbondanza ;)
ciao,

solitamente in giornate a forte volatilità il bello succede dopo le h15,30 quando apre WS per decidere se continuare a scendere o a rimbalzare...
:)
 

albymar

Forumer attivo
Nuovo Giornaliero Indice utilizzando lo stesso schema di ieri. Formazione delle corna di Mistex e via.

Buon appetito.


Ciao Pat

Ciclo T-1 indice; ieri probabilmente avremmo dovuto usare la regola
"Nuovo T-1 a patto che il T-3 partito alle ore 11 sia rialzista o configuri un sequenza di T-4 ++"

Sbaglio o questa regoletta ogni tanto ci fa tenere le antenne alte?

Grazie
Alby
 
Ultima modifica:

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    89,2 KB · Visite: 149

Elico64

Forumer storico
Ciao Pat

Ciclo T-1 indice; ieri probabilmente avremmo dovuto usare la regola
"Nuovo T-1 a patto che il T-3 partito alle ore 11 sia rialzista o configuri un sequenza di T-4 ++"

Sbaglio o questa regoletta ogni tanto ci fa tenere le antenne alte?

Grazie
Alby

Ciao Alby,

se non ho inteso male il tuo quesito, la reciprocità ha la priorità su tutto. Con un T-2 inverso a 13.5h mi disinteresso delle sequenze del sottostante.
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
ciao,

solitamente in giornate a forte volatilità il bello succede dopo le h15,30 quando apre WS per decidere se continuare a scendere o a rimbalzare...
:)
Ciao, guarda, posso essere sincero? Lo Stop VERO io ce l'avevo sotto i 3163.03, no lo ha toccato per un nulla (minimo odierno 3163,69), ma pensando che qualcuno avesse seguito mio Long di giorni fa ho preferito mettermi in modalità "cautelativa" e chiuderlo lì senza danni, come già detto.. abbiamo tempo. Comunque concordo con te sul discorso WS :up:

Bravissimo ANTONIO!!

Mi piace questo tuo SCRITTO,

(fargli male :D:D:D)

DA INCORNICIARE!!!
Ciao Guglia. Una grande verità alla fine... :D
 

Elico64

Forumer storico
Per new T-2 certamente, ma ti dà certezza anche sul T-1?

Non mi interessa Alby. Posso tenerne conto in ambito operativo ma previsionalmente, con un Tracy inverso ai blocchi di partenza, non posso far finta di nulla e continuare ad aspettare la conferma della conferma della conferma etc etc etc....
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Ciao, guarda, posso essere sincero? Lo Stop VERO io ce l'avevo sotto i 3163.03, no lo ha toccato per un nulla (minimo odierno 3163,69), ma pensando che qualcuno avesse seguito mio Long di giorni fa ho preferito mettermi in modalità "cautelativa" e chiuderlo lì senza danni, come già detto.. abbiamo tempo. Comunque concordo con te sul discorso WS :up:


Ciao Guglia. Una grande verità alla fine... :D

Si, il treno qui, corre sempre. Non bisogna Aver Fretta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto