FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fragaso

Forumer storico
Ora sarà interessante verificare se il T-3 inverso, il primo di un nuovo Tracy, ha avuto luogo dal massimo di ieri a 22007pt oppure dal movimento in apertura di stamane.

Il chart è allineato a questa 2°ipotesi.

Notavo Pat, notavo...e sono proprio incuriosito dal capire come si smarca questa cosa:

- dal max del 28/8 alle 9:30 (barra da 30') di 22276 avevamo battezzato la partenza del T-2 inverso che da li ha fatto due T-3 ++ che in teoria ci darebbe partenza nuovo settimanale ma con sequenze sui T-4 +-++

Poi con calma e a tempo debito facci sapere come ragionare in questi casi ;)

Un abbraccio alle bimbe :) delicato eh :D
 

albymar

Forumer attivo
Non mi interessa Alby. Posso tenerne conto in ambito operativo ma previsionalmente, con un Tracy inverso ai blocchi di partenza, non posso far finta di nulla e continuare ad aspettare la conferma della conferma della conferma etc etc etc....


Ok quindi T-1 indice vincolato al ribasso su tutti i propri T-3
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Nuovo 2h inverso(almeno) e sottostante che va in conclusione del proprio T-5 facendo registrare una sequenza rialzo-ribasso sui 2 60'.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    83,4 KB · Visite: 145

Elico64

Forumer storico
Notavo Pat, notavo...e sono proprio incuriosito dal capire come si smarca questa cosa:

- dal max del 28/8 alle 9:30 (barra da 30') di 22276 avevamo battezzato la partenza del T-2 inverso che da li ha fatto due T-3 ++ che in teoria ci darebbe partenza nuovo settimanale ma con sequenze sui T-4 +-++

Poi con calma e a tempo debito facci sapere come ragionare in questi casi ;)

Un abbraccio alle bimbe :) delicato eh :D

Ciao Pier, mi pare estremamente facile.

Il mancato rispetto della sequenze ci indica che la nuova oscillazione inversa ha avuto luogo a valle di quella mancata conferma. Le sequenze servono appunto a questo: a disporre delle miglior centratura possibile in un tempo quanto più limitato possibile.
 

purplegate

Non anticipare mai...
Ciao, guarda, posso essere sincero? Lo Stop VERO io ce l'avevo sotto i 3163.03, no lo ha toccato per un nulla (minimo odierno 3163,69), ma pensando che qualcuno avesse seguito mio Long di giorni fa ho preferito mettermi in modalità "cautelativa" e chiuderlo lì senza danni, come già detto.. abbiamo tempo. Comunque concordo con te sul discorso WS :up:


Ciao Guglia. Una grande verità alla fine... :D
anche perchè se sul max delle h13,30 è ini un 2gginv (il 2°2gginv del 3°tinv), si scende...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto