FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare:FTSEMIB Index nel breve/medio periodo (Lug/Set) (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alessandro1979

Forumer attivo
Ciao ,grazie. Non opero con stoxx ...sulla mia piatta apre ore 8 chiude ore22 volevo chiederti da che ora a che ora conti le barre orarie, per il battleplan?? perché con 14 oregiorno avremo T da 4,5 ggGrazie e buona serata

Ciao Daniele, nell'attesa della risposta di shinobi ti ricordo che i livelli indicati fanno riferimento al valore indice, che ha orario 9-17,30. Gli orari da te indicati sono quelli del future (e dei cfd su fineco)

Saluti e grazie a tutti
 

bepi39

Forumer storico
Il 3°Settimanale inverso, o quel che si rivelerà (<=T) gira al ribasso e questo evento rimette assolutamente in fase i T+1. Per domani mi attendo la conclusione del 1°2gg del 2°Settimanale del FTSEMIB nato ieri.

Impossibile interagire tramite il server di IO. Nel caso, e tempo permettendo, domani vi aggiornerò via mail.

Buona serata a tutti.

Grazie. mi permetto di comunicare una mail per eventuali comunicazioni importanti: [email protected]
Scusate se ho scritto qui ma l'altro 3d non mi funziona. Buona serata
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Ciao ,grazie. Non opero con stoxx ...sulla mia piatta apre ore 8 chiude ore22 volevo chiederti da che ora a che ora conti le barre orarie, per il battleplan?? perché con 14 oregiorno avremo T da 4,5 ggGrazie e buona serata

Ciao Daniele, nell'attesa della risposta di shinobi ti ricordo che i livelli indicati fanno riferimento al valore indice, che ha orario 9-17,30. Gli orari da te indicati sono quelli del future (e dei cfd su fineco)

Saluti e grazie a tutti
Ciao, direi che non ho nulla da aggiungere a quanto ha egregiamente esplicato Ale, che ringrazio ;)
Comunque, giusto per evidenziare la cosa, avessi inserito struttura ciclica relativa al Future invece che all'Indice avresti comunque visto una struttura a tre tempi invece che a quattro come quella postata :)
Buona serata
 

Shinobi69_15

Forumer attivo
Dimenticavo una cosetta! Quando sul grafico ho segnato area di ribasso/chiusura T-1 in atto è posta a 3230, non vuol dire che quello è un supporto, significa che quel valore è l'ATTESA MINIMA come prezzo, cioè per me arriverà almeno a 3230, ma non è detto si fermi lì.. giusto per la chiarezza sennò qua c'è gente già pronta col fucile spianato appena non spieghi bene una cosa..:wall:
Ciauz! :)
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
Ciao,

scusatemi,abbiate pazienza,ho difficoltà di accesso e rallentamento snervante,pian piano ce la farò a rispondere a tutti e soprattutto spero di scrivere il giusto :bow:

il 01/09 quello che indichi 3°T-4 termina alle 16:57 21344,poi c'è un T-5 che termina il 02/09 10:25 21430 e poi T-6 di cambio ritmo che termina alle 11:36 21463 (la somma dei due fornisce il 4°T-4).

Come scritto ieri,il 1°T-3 indice (quello che si sta rivelando la lingua) ha
1°T-4 11:36 21463 - 14:15 21574/14:21 21577 e 2°T-4 che conclude 17:15 21552


Grazie Arturo.
 

Market View

Forumer attivo
Un uomo o una donna di buona volontà mi spiega perché il nuovo settimanale parte dal minimo relativo del 2 e non dal minimo del giorno prima?

Nel caso ringrazio in anticipo.
 

bepi39

Forumer storico
Un uomo o una donna di buona volontà mi spiega perché il nuovo settimanale parte dal minimo relativo del 2 e non dal minimo del giorno prima?

Nel caso ringrazio in anticipo.

Devi controllare le sequenze dei cicli, quando non vengono rispettate nel ciclo seguente allora l'inizio del ciclo principale viene spostato. Esempio sequenza +- sui t-6 essendo un t-5 indica new t-3, se il seguente t-5 non replica la sequenza +- oppure -- quindi fa un ++ allora l'inizio del t-3 viene posto all'inizio del secondo t-5. In ogni caso per le domande usiamo l'altro 3d La supercazzola.....ecc. Ciao e buona serata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto