FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao

non avevo visto la domanda perchè a quell'ora ero collegato solo col cellulare.

Secondo me tra uno-due gg al massimo tre la chinkou ti risponde. :D

Guarda dov'è :eek:

Se resta sotto la kumo, è fatta. :-o

La trendline credo venga rotta anche solo da un laterale e questo è il problema delle trendlines.

Ciao

Ciao ;), no problem ,grazie ; già oggi ci stanno indicando la strada :)

Indice FTSEMIB: ciclo a 4 sedute(T-1)

Appuntamento a stasera per il consueto recap.

:ciao:

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    110,2 KB · Visite: 108
Buon giorno, credo che si stà preparando un bel longhino.
Unicredit ha vincolato riba il t-2 inverso.
Propongo la mia view in base alla centratura atomica, in caso di mancato rispetto dei vincoli indice; il 28 alle 10 è partita una lingua t-3 per lancio new tracy.
Tracy inverso dal 24/25 che a breve invertirà il suo sviluppo :eeh:
P.s. è solo una supposizione per adesso:specchio:

Avevi ragione, era proprio un bel longhino......:V

Il minimo 20.870/17:06 si candida quale punto di termine del secondo T-7, con chiara polarità negativa.

:up:

Il Bottom Indice, delle ore 17.06, a quota 20870, risulterebbe già, idoneo per poter posizionare, l'origine di un New T-6 Indice,....................:Y
T-6 Indice, che disciplinatamente etichetteremo come il 4° del 4° T-4, del 3° T-2 Indice in corso,
ma con Vincolo riba da assecondare e SENZA la facoltà di poter accasare Prezzi >21017, (la 1° "stonatura", si palesa con Prezzi >20956)
......pena l'origine di una New Struttura Ciclica, di grado T-4, almeno,........;)

Scadenza Temporale Daily, 30 Luglio, che si conclude domani alle ore 10
Il Close odierno, se confermato dall'Open di domani, <20960, dovrebbe risultare "Garante" x il Test di quota 20810/840, (almeno).....................:eeh:
Buona serata, a domani,.................;):ciao:

...cosa vuoi che ti dica Paolo?

Su questo forum c'è una pochezza di argomentazioni che è qualcosa di disarmante....

Meno male che tra un paio di giorni stacco perché nel leggere certe affermazioni mi viene la nausea. E non sto scherzando. :sad:

Elico non ti dispiacere perché non ce n'è motivo. Il fatto che abbia fatto riferimento all'uscita del dato sul pil usa non era per dire che il mercato ne avrebbe tenuto conto in modo coerente, ma solo per dire che spesso, come ho scritto, questi dati catalizzano certe dinamiche ed il mercato approfitta di quei momenti per prendere delle direzioni.

Elico non ti dispiacere perché non ce n'è motivo. Il fatto che abbia fatto riferimento all'uscita del dato sul pil usa non era per dire che il mercato ne avrebbe tenuto conto in modo coerente, ma solo per dire che spesso, come ho scritto, questi dati catalizzano certe dinamiche ed il mercato approfitta di quei momenti per prendere delle direzioni.

Silvetro, la mia osservazione non era riferita a te ne a nessun altro che partecipa attivamente alla qualità di questo 3d.

Era una riflessione a tutto tondo su ciò che si verifica altrove, sull'eterna battaglia tra Tori e Orsi.

Secondo te perché dal 2009 mi dedico al metodo ciclico? Perché ho capito che non sono le situazioni macroeconomiche che muovono nel tempo un sottostante.

Silvetro, la mia osservazione non era riferita a te ne a nessun altro che partecipa attivamente alla qualità di questo 3d.

Era una riflessione a tutto tondo su ciò che si verifica altrove, sull'eterna battaglia tra Tori e Orsi.

Secondo te perché dal 2009 mi dedico al metodo ciclico? Perché ho capito che non sono le situazioni macroeconomiche che muovono nel tempo un sottostante.

Ok grazie, temevo di essere stato frainteso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto