FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

manu89

Forumer storico
:eek:

Ciao, ho l'abitudine, a mio parere "sana", di iniziare la Matrioska, con i Cicli di grado inferiore,...............;)
Se si origina il new Tracy, necessariamente dovrà palesarsi il 1°T-5, 1°T-4, 1°T-3,....................:D

:up: giustissimo. E' il mio solito... anticipare...i tempi:lol:
 

silvetro

Forumer storico
Buongiorno a tutti! Non so voi ma a questo punto a meno di grandi esplosioni rialziste, mi sembrerebbe che siamo anche in nuovo mensile inverso. Mancano però ancora conferme sia di tempo (T inverso rialzista) che di prezzo (swing condizionato sul ciclo mensile di sottostante)
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
In formazione Bottom Inverso = Top Indice, che potrebbe assumere le caratteristiche atte a rappresentare una quota di indubbia Valenza,.............;)
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Mensile(T+2)

Buongiorno a tutti! Non so voi ma a questo punto a meno di grandi esplosioni rialziste, mi sembrerebbe che siamo anche in nuovo mensile inverso. Mancano però ancora conferme sia di tempo (T inverso rialzista) che di prezzo (swing condizionato sul ciclo mensile di sottostante)

Direi di si Silvetro.

Manca ancora da smarcare l'incognita relativa alla quantificazione della nuova fase espansiva dettata dall'ingresso del nuovo Tracy Indice dopodiché, se tutto procede come da view primaria di medio periodo, andremo prenderci il target della mandrilla in retromarcia.
 

Allegati

  • T+2.PNG
    T+2.PNG
    106,2 KB · Visite: 135

duca.64

Forumer storico
In questo transitorio, 2 le "Mie" ipotesi in corso,....ma indipendentemente:
New T-5 Indice dalle ore 10.47, da quota 20481 = T-5 Inverso che ha invertito il suo sviluppo,................;)
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo Settimanale(Tracy)

Quello che ipotizzavo potesse realizzarsi sul Prezzo in 2 sedute si è concretizzato in 2h. Ora dovrò aggiungere altri livelli di ritracciamento consoni ad altri pattern che, per motivi grafici e di tempo, non avevo riportato.
 

Allegati

  • Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    126,2 KB · Visite: 116
Ultima modifica:

othello

Forumer attivo
In questo transitorio, 2 le "Mie" ipotesi in corso,....ma indipendentemente:
New T-5 Indice dalle ore 10.47, da quota 20481 = T-5 Inverso che ha invertito il suo sviluppo,................;)

Buongiorno.

Anche a me, da quella quota, sembra di scorgere due T-7 entrambi con polarità positiva:
1. 20.481/10:47 - 20.501/11:08 (+)
2. 20.501/11:08 - 20.521/11:37 (+)
3. 20.521/11:37 - ... in corso (?)
 

Elico64

Forumer storico
Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Nuovo 4h per il FTSEMIB e, presumibilmente nuovo T-3, che ben presto dovrà però pagare dazio all'ingresso di un nuovo Giornaliero inverso.
 

Allegati

  • T-2.PNG
    T-2.PNG
    111,3 KB · Visite: 114

duca.64

Forumer storico
In questo transitorio, 2 le "Mie" ipotesi in corso,....ma indipendentemente:
New T-5 Indice dalle ore 10.47, da quota 20481 = T-5 Inverso che ha invertito il suo sviluppo,................;)

.....per poter assumere la facoltà, di potermi lamentare, quando mi definiscono "Ermètico",......................:nnoo:
1) T-4 Indice/Inverso a sviluppo 3+2
con T-4 Indice, concluso alle ore 10.47 = T-4 Inverso in fase di conclusione
2) T-4 Indice, concluso al close di ieri sera = T-4 Inverso concluso alle ore 9.13 a quota 20976
Malgrado, razionalmente, abbia una "preferenza",.....:Y "scendo" di Ciclo, e passo a "marcare" i T-5,.................;)
 

othello

Forumer attivo
Buongiorno.

Anche a me, da quella quota, sembra di scorgere due T-7 entrambi con polarità positiva:
1. 20.481/10:47 - 20.501/11:08 (+)
2. 20.501/11:08 - 20.521/11:37 (+)
3. 20.521/11:37 - ... in corso (?)

Aggiungo che dallo stesso minimo è certificata la partenza di un primo T-6, oramai concluso con polarità positiva, e del successivo.
Ciò ci autorizza a dare per partito un nuovo ciclo T-4 (come peraltro già richiamato da Elico).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto