FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!
Vediamo se le aspettative del Duca di un possibile T-3 inverso ribassista vengono soddisfatte. Intanto col movimento di questi primi minuti della giornata mi sa che siamo ancora nel vecchio T-3, che ha ancora poco tempo a disposizione

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Sopra 21765pt sarà per certo nuovo T-2. Ipotesi di un 2°T-3 a 3 tempi tuttora consistente.

Buona serata.

:ciao:

Buongiorno a tutti,

assecondato vincolo ribassista in concomitanza della conclusione del 1°T-6 del 5°T-4.

Vi ricordo che data l'estensione temporale assunta dall'attuale 2°ciclo Giornaliero, il T-4 in corso non è "obbligato" a completare per intero il proprio sviluppo.

Non facciamo, dunque, le verginelle se i corsi dovessero ripartire anzitempo.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    98,2 KB · Visite: 146
mi sembrerebbe che ucg abbia invertito lo sviluppo sul T-1. Unico dubbio che ho (non so se lecito però) è se la struttura T-1 sia iniziata il 30 giugno alle 13 o il primo luglio alle 10. Formicatomica che ne pensi?

mi sembrerebbe che ucg abbia invertito lo sviluppo sul T-1. Unico dubbio che ho (non so se lecito però) è se la struttura T-1 sia iniziata il 30 giugno alle 13 o il primo luglio alle 10. Formicatomica che ne pensi?

tra l'altro il T inverso partito il 19 giugno, giunto a 9 giorni di vita col minimo di ieri, non ha generato un T-1 ribassista, confermando che la partenza del mensile inverso è il 19 giugno. Quindi nuovo T inverso che dovrebbe presto dare segnali di partenza e possibilità non remota di assistere a nuovi minimi per lo meno in ambito T-1

Buongiorno a tutti,

assecondato vincolo ribassista in concomitanza della conclusione del 1°T-6 del 5°T-4.

Vi ricordo che data l'estensione temporale assunta dall'attuale 2°ciclo Giornaliero, il T-4 in corso non è "obbligato" a completare per intero il proprio sviluppo.

Non facciamo, dunque, le verginelle se i corsi dovessero ripartire anzitempo.

a quanto pare T-6 che lancia un bel T-3/T-2 e possibile formazione di lingua T-3 su inverso

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Ci aggiorniamo più tardi dove faremo il punto anche sull'inverso.

:ciao:

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    60,1 KB · Visite: 120
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto