FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctortrade

Forumer storico
Domanda per i più esperti e smaliziati....ma questo intraday assume valenza solo se nel t-3 smembriamo un tre tempi t-4, vi torna? Altrimenti le reciprocità potrebbero andare a farsi friggere...
Terzo t-3 index 11 agosto 15:40 - 12 agosto 11:30 -12 agosto 14:30....
Mi aspetto una sorpresa domani....quel t-4 ria neutro su inverso ci incasina la centratura...
 

jxmassimo33

Forumer attivo
ciao a tutti

Ciao,

riporto solo questo stralcio di Paolo:

Il P/T di questa week risulta 19655, che può venir considerato, lo "spartiacque" in close, dell'ottava in corso,..
 

jxmassimo33

Forumer attivo
Domanda per i più esperti e smaliziati....ma questo intraday assume valenza solo se nel t-3 smembriamo un tre tempi t-4, vi torna? Altrimenti le reciprocità potrebbero andare a farsi friggere...
Terzo t-3 index 11 agosto 15:40 - 12 agosto 11:30 -12 agosto 14:30....
Mi aspetto una sorpresa domani....quel t-4 ria neutro su inverso ci incasina la centratura...


Ciao a tutti,
in caso di un t-4 positivo su indice possiamo far partire un t-1 avendo ieri avuto la condizione minima di chiusura t-1 (t-4 negativo?)

Grazie
 

jxmassimo33

Forumer attivo
Su inverso, il t-3 partito ieri alle ore 11,00 se ho letto bene ha sequenze sui t-5: + - + -, per andare negativo l'indice dovrebbe fare come prezzo 19648, in caso contrario possiamo affermare che e' il primo t-3 di una nuova struttura
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto