Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14)
Domanda per i più esperti e smaliziati....ma questo intraday assume valenza solo se nel t-3 smembriamo un tre tempi t-4, vi torna? Altrimenti le reciprocità potrebbero andare a farsi friggere...
Terzo t-3 index 11 agosto 15:40 - 12 agosto 11:30 -12 agosto 14:30....
Mi aspetto una sorpresa domani....quel t-4 ria neutro su inverso ci incasina la centratura...
Domanda per i più esperti e smaliziati....ma questo intraday assume valenza solo se nel t-3 smembriamo un tre tempi t-4, vi torna? Altrimenti le reciprocità potrebbero andare a farsi friggere...
Terzo t-3 index 11 agosto 15:40 - 12 agosto 11:30 -12 agosto 14:30....
Mi aspetto una sorpresa domani....quel t-4 ria neutro su inverso ci incasina la centratura...
Su inverso, il t-3 partito ieri alle ore 11,00 se ho letto bene ha sequenze sui t-5: + - + -, per andare negativo l'indice dovrebbe fare come prezzo 19648, in caso contrario possiamo affermare che e' il primo t-3 di una nuova struttura