FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Doctortrade

Forumer storico
La tua centratura dovrebbe essere corretta...mi da noia solo questo cambio di ritmo su indice..con un t-1 chiuso col terzo giornaliero in tre tempi...non mi convince...dovremmo aspettare oggi pomeriggio con apertura usa (che tra l'altro e' in procinto di chiusura di t-2 inverso )...correttamente se vogliono scendere o lo fanno rapidamente col prezzo per trovare il bottom t-1 index o devono fare la figura di inversione che hai prospettato pena la nascita di nuovo t-1 index...
Mi potevo anche aspettare un t-2 lingua su inverso per new t+1(da generarsi sul top del secondo t-1 index)....
 
Ultima modifica:

jxmassimo33

Forumer storico
Ciao,

per me sono centrature, ragionamenti ancora difficili da fare in autonomia comunque ho capito le ipotesi a cui fate riferimento, sinceramente il t-3 in 3 tempi mi e' completamente sfuggito.

Ste mi ha anche il dubbio che avevo se potevamo considerare in caso di t-4 positivo la partenza di new t-1, grazie
 

Stefle

Forumer storico
La tua centratura dovrebbe essere corretta...mi da noia solo questo cambio di ritmo su indice..con un t-1 chiuso col terzo giornaliero in tre tempi...non mi convince...dovremmo aspettare oggi pomeriggio con apertura usa (che tra l'altro e' in procinto di chiusura di t-2 inverso )...correttamente se vogliono scendere o lo fanno rapidamente col prezzo per trovare il bottom t-1 index o devono fare la figura di inversione che hai prospettato pena la nascita di nuovo t-1 index...
Mi potevo anche aspettare un t-2 lingua su inverso per new t+1(da generarsi sul top del secondo t-1 index)....

Capito, per fare la figura di inversione di un T-2 su inverso dovremmo spingere sul secondo T-4 di indice e fare un doppio minimo su inverso sul secondo cgiornaliero partito da quota 19602.
 

Doctortrade

Forumer storico
Capito, per fare la figura di inversione di un T-2 su inverso dovremmo spingere sul secondo T-4 di indice e fare un doppio minimo su inverso sul secondo cgiornaliero partito da quota 19602.

Perché doppio minimo ste?
Ci starebbe pure un t-2 lingua a 700-800 index....ma come dicono i maestri pat e Paolo...niente ipotesi e montiamo i paletti
 

Stefle

Forumer storico
Almeno un doppio minimo effettivamente... questo T-6 negativo su inverso gia' mi fa pensare per la seconda ipotesi ma seguiamo i paletti. :up: intanto swing condizionato su T-3 di inverso... occhio anche ai 3 tempi su inverso...

Perché doppio minimo ste?
Ci starebbe pure un t-2 lingua a 700-800 index....ma come dicono i maestri pat e Paolo...niente ipotesi e montiamo i paletti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto