Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibCiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14)
per il t+1 sicuro.. per il t non ancora.. mtti conto che domani va a 19400.. poi il gg dopo sale a ventimila..avremmo un ciclo a 9 gg
.. sarebbe ancora un t
La 21 passa tra 20000 e 20100... direi che se il rimbalzo si ferma li è tutto nella norma(a quel livello si trova anhe il 50% del movimento di medio) se passiamo quel livello considererò dal minimo di ieri la nascita di una nuova struttura t+2 minimo
La 21 passa tra 20000 e 20100... direi che se il rimbalzo si ferma li è tutto nella norma(a quel livello si trova anhe il 50% del movimento di medio) se passiamo quel livello considererò dal minimo di ieri la nascita di una nuova struttura t+2 minimo
A questo punto credo che sia il secondo T-1 che lo stesso tracy si possano ritenere conclusi essendo stata espletata la condizione minimale per la chiusura di un T.
Hai ragione, Albi in questo momento l'inverso quale struttura non puo' più contenere? vorrei iniziare a marcarlo stretto, sta chiudendo un t-1, un t-3 positivo puo' contenerlo?
Grazie
Ciao,
il Tracy Indice che così andresti ad "isolare",
non ha però, a Mio parere, nessun connotato di Ciclo di raccordo,.........
"Asetticamente", ora, sarei più x la formazione di un eventuale T+1 Indice, come Ciclo di raccordo
Al momento l'alternativa, Centratura, NON cambia la "sostanza", a livello di T+1,......
Torno con le p... a mollo,.......