FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

othello

Forumer attivo
Ciao,
il Tracy Indice che così andresti ad "isolare",
non ha però, a Mio parere, nessun connotato di Ciclo di raccordo,.........
"Asetticamente", ora, sarei più x la formazione di un eventuale T+1 Indice, come Ciclo di raccordo
Al momento l'alternativa, Centratura, NON cambia la "sostanza", a livello di T+1,......
Torno con le p... a mollo,.......

Salve Duca, solo per capire (e se hai voglia e tempo di rispondere, naturalmente): immagino che un ciclo di raccordo, qualunque esso sia, non lanci nessun altro ciclo superiore, corretto?
L'ipotesi da te paventata, quindi, non lancerebbe un nuovo trimestrale, giusto?
Grazie.
:)
 

Spaig2

Forumer storico
Ciao,
il Tracy Indice che così andresti ad "isolare",
non ha però, a Mio parere, nessun connotato di Ciclo di raccordo,.........
"Asetticamente", ora, sarei più x la formazione di un eventuale T+1 Indice, come Ciclo di raccordo
Al momento l'alternativa, Centratura, NON cambia la "sostanza", a livello di T+1,......
Torno con le p... a mollo,.......

Ciao Paolo, vero ,c e però una minima sequenza non rispettata sui t-2.. Se fosse come dicevo io quel tracy sarebbe da solo .. Tutto li.. Comunque penso anche io ad un t+1 di raccordo... Se non anche un t+2..
 

duca.64

Forumer storico
Salve Duca, solo per capire (e se hai voglia e tempo di rispondere, naturalmente): immagino che un ciclo di raccordo, qualunque esso sia, non lanci nessun altro ciclo superiore, corretto?
L'ipotesi da te paventata, quindi, non lancerebbe un nuovo trimestrale, giusto?
Grazie.
:)

Ciao,
No servirebbe proprio per lanciare una new struttura Superiore,
nel caso specifico sarebbe propedeutico a New T+4,.......
 

duca.64

Forumer storico
Ciao Paolo, vero ,c e però una minima sequenza non rispettata sui t-2.. Se fosse come dicevo io quel tracy sarebbe da solo .. Tutto li.. Comunque penso anche io ad un t+1 di raccordo... Se non anche un t+2..

Ciao,
Se osservi la struttura a barre daily,
risulta fuorviante, non mi sembra ci siano sequenze "anomale", sui T-2 Indice +++-
Potrei sbagliare, prova Tu a ricontrollare, a Me risulta "complicato",.....
In merito al ciclo di raccordo T+1 / T+2, concordo, mi sembra al momento la possibilità più probabile
 

Spaig2

Forumer storico
Ciao,
Se osservi la struttura a barre daily,
risulta fuorviante, non mi sembra ci siano sequenze "anomale", sui T-2 Indice +++-
Potrei sbagliare, prova Tu a ricontrollare, a Me risulta "complicato",.....
In merito al ciclo di raccordo T+1 / T+2, concordo, mi sembra al momento la possibilità più probabile

Nono ne sono certo.. Più meno nel primo t-1
 

othello

Forumer attivo
Ciao,
No servirebbe proprio per lanciare una new struttura Superiore,
nel caso specifico sarebbe propedeutico a New T+4,.......

Ho capito. Quindi, in definitiva, mentre un ciclo ordinario con polarità positiva lancia un ciclo di 2 ordini superiore (un T+1 lancia un T+3), un ciclo raccordo o lingua (a minimi crescenti o decrescenti) lancia un ciclo di 3 ordini superiore (un T+1 lancia un T+4).

Grazie.
:)
 

excuseme

Forumer storico
Vi propongo la mia idea:

c'è una ragionevole probabilità, secondo me,
che il max fatto in apertura il 18/08 chiuda il T+1 Inverso.
:ciao:

Mai dimenticare le parole di Elico:
non dare per morto un Ciclo che sta ancora nella sua finestra temporale! :):):)

T+1 Inverso nato il 25 Luglio, con circa 18 giorni di vita, sta avviandosi alla chiusura (alquanto imminente).
Quindi, senza divagare, che poi il Mercato ...:lol:... vediamo dove ci porterà il prossimo. :)
 

BILLY RAY BALLANTAIN

Forumer attivo
buongiorno a tutti e un saluto a elico e il duca che si stanno godendo delle più che meritate vacanze:titanic::),visione personale sull'indice e inverso,per quanto riguarda l'indice sono propenso per essere entrati nel secondo tracy del 1° t+1 mercoledi pomeriggio,e ieri con la candela delle 16 nel 2°t-3 e questo per come ha detto duca perche il 1° tracy ha fatto una seguenza t-2 +++-..................dal punto di vista inverso siamo (stamani max lunedi mattina )in chiusura del 3°t+1 (l'ho catalogato come 2+16gg)in configurazione rialzista del trimestrale in corso,da qui dovrebbe partire 4°t+1 in configurazione riba a chiudere il t+3(ma puo' bastare un tracy riba, per chiudere un trimestrale corto),inoltre le mm sia su indice che su inverso stanno facendo il loro lavoro ma questo e' un altro discorso rispetto all'AC.Spero non aver detto fesserie o aver spiegato male mia visione.:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto