FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jxmassimo33

Forumer storico
buongiorno a tutti e un saluto a elico e il duca che si stanno godendo delle più che meritate vacanze:titanic::),visione personale sull'indice e inverso,per quanto riguarda l'indice sono propenso per essere entrati nel secondo tracy del 1° t+1 mercoledi pomeriggio,e ieri con la candela delle 16 nel 2°t-3 e questo per come ha detto duca perche il 1° tracy ha fatto una seguenza t-2 +++-..................dal punto di vista inverso siamo (stamani max lunedi mattina )in chiusura del 3°t+1 (l'ho catalogato come 2+16gg)in configurazione rialzista del trimestrale in corso,da qui dovrebbe partire 4°t+1 in configurazione riba a chiudere il t+3(ma puo' bastare un tracy riba, per chiudere un trimestrale corto),inoltre le mm sia su indice che su inverso stanno facendo il loro lavoro ma questo e' un altro discorso rispetto all'AC.Spero non aver detto fesserie o aver spiegato male mia visione.:ciao:

Ciao,

grazie mille per il parere, sembra che siamo in chiusura si t-3 anche se sarebbe molto corto..seguiamo
 

Spaig2

Forumer storico
La 21 passa tra 20000 e 20100... direi che se il rimbalzo si ferma li è tutto nella norma(a quel livello si trova anhe il 50% del movimento di medio) se passiamo quel livello considererò dal minimo di ieri la nascita di una nuova struttura t+2 minimo

Non si scappa comunque.. a meno che questo tracy rialzista rimanga isolato(inverione) e non è la cosa piu probabile, manca un minimo da fare nei prossimi giorni tipo 1-2-3

Riassumendo: le condizioni perun ultimo affondo o ri-test dei minimi sono

1) partenza del nuovo t-1 inverso confermata
2)rottura di 528 in attesa
3)rottura della 9 daily in attesa

Eravamo rimasti qui.. ora se tutto prosegue come deve, dobbiamo dirigerci verso la media 9
 

excuseme

Forumer storico
T+1 Inverso

Tutti al mare! :)

Io mi dispongo così:
se il doppio max odierno non viene superato lunedì,
inizierò a pensare alla partenza di un nuovo T-1/T+1 Inverso.

:ciao:
 

duca.64

Forumer storico
:) Buongiorno,
nella giornata odierna, Prezzi >20130 risultano in eccesso, la max estensione rialzista, risulta il Test di quota 20240,......................:eeh:
N.B. Paletto posizionato a quota 19836
 

duca.64

Forumer storico
Possiamo inoltre rilevare, che dopo l'open odierno in Gap Up, per le presunte velleità rialziste, risulterebbero, MOLTO pericolosi eventuali Prezzi <19918,.....................;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto