FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
buongiorno a tutti.

ho una domanda teorica da proporvi a cui non mi so dare risposte precise che per voi esperti credo risulti abbastanza banale.

ho la sicurezza che un nuovo ciclo e' cominciate se ho un sottociclo di due ordini inferiori rialzista.
ma se questo ciclo e' preceduto da una lingua con due sottocicli rialzisti, come faccio a capire da quale sottociclo parte il ciclo?

grazie a chi mi vorra' rispondere.

:) Ciao,
un Ciclo di raccordo, indipendentemente che si manifesti con minimi crescenti o decrescenti, ha la facoltà di "lanciare", un Ciclo di 3 gradi superiore
Quindi un T-7, (Bayer/Ciclo di raccordo), potrà risultare propedeutico per un New T-4, un T-6 x un new T-3 e via dicendo,...................;)
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Buongiorno a tutti,

possibile lingua T-5 su inverso per lancio nuovo T-2 che per appartenere alla attuale struttura dovrà essere negativo
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Buongiorno a tutti,

possibile lingua T-5 su inverso per lancio nuovo T-2 che per appartenere alla attuale struttura dovrà essere negativo

Se così fosse,andremo a chiudere il T-2 indice, paletto 20290,quota minima di chiusura( occhio anche al ritracciamento del 78,6%)
 

Allegati

  • 26_08_2014_15min.JPG
    26_08_2014_15min.JPG
    205,3 KB · Visite: 107

duca.64

Forumer storico
......................................
N.B. Seppure vi siano dei consistenti, (e più profittevoli :D), paletti intermedi, considero la violazione Up/Down, del Range 18850 - 20560, determinante x il breve/medio periodo
...................con le prossime Scadenze Temporali Daily, dovremmo, poter essere in grado di restringere il Range,..............................:Y

;):ciao:

Il Range prodotto nella Scadenza Temporale, Week, 11-15 Agosto, già "fornisce" un marcamento più "stringente",...........;)
I Prezzi hanno oscillato all'interno del Range 19220 - 19850, "baricentro" posizionato, (sarà solo un caso?...:lol::lol:), a quota 19535,.....................:clap:

:ciao:

:) Ciao, sul pattern a cui fai riferimento lo "spartiacque" sul close Week risulta posizionato a quota 19725,
x la conferma, delle velleità rialziste, "gradito/richiesto", Open lunedi 25/08 >19790
A livello "generale":
- Prosecuzione spinta ribassista con close <19535
- Segnali contrastanti con close sul range 19535 - 19725
- Velleità rialziste con close >19725
- Mentre un close >19960, risulterebbe già indicazione di inversione Up

Siamo all'interno, (sua primissima parte), della Finestra ove risulta in scadenza il segnale Temporale, Weekly
Nel caso di Potenziale segnale di Acquisto, il range indiziato ad ospitare il Bottom risulta 19650 - 19710
Nel caso di Potenziale segnale di Vendita, il range indiziato ad ospitare il Top, risulta 20860 - 21110
Detta Finestra Temporale, si chiude, (in estensione) lunedi 08 Settembre
N.B. Il range in formazione tra oggi e domani, (in estensione la prima parte di contrattazioni di giovedi 28), deputato a determinare le dinamiche successive,.........................
Oops, occhio a quota 1107,75 di Indice COMIT
 

jxmassimo33

Forumer attivo
Siamo all'interno, (sua primissima parte), della Finestra ove risulta in scadenza il segnale Temporale, Weekly
Nel caso di Potenziale segnale di Acquisto, il range indiziato ad ospitare il Bottom risulta 19650 - 19710
Nel caso di Potenziale segnale di Vendita, il range indiziato ad ospitare il Top, risulta 20860 - 21110
Detta Finestra Temporale, si chiude, (in estensione) lunedi 08 Settembre
N.B. Il range in formazione tra oggi e domani, (in estensione la prima parte di contrattazioni di giovedi 28), deputato a determinare le dinamiche successive,.........................
Oops, occhio a quota 1107,75 di Indice COMIT

ciao, l'indice comit ieri quotava 1099,66
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto