FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
Vincolo riba sui T-5 Inversi, che continua a venir assecondato
Paletto a quota 20426, Bottom Indice delle ore 14.36
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Questa mi sembra un'indicazione importante da riportare;
come in precedenza il prezzo è a contatto con la trendline ribassista sul frame daily e sul frame weekly a contatto col bordo superiore della kumo => vedremo se riuscirà ad averne ragione o ne verrà respinto
 

Allegati

  • 26_08_2014_1D.JPG
    26_08_2014_1D.JPG
    241,1 KB · Visite: 122
  • 26_08_2014_1W.JPG
    26_08_2014_1W.JPG
    217 KB · Visite: 142

silvetro

Forumer storico
Buonasera a tutti!
Ma stiamo chiudendo il T+3 inverso?
Se così attenzione allo swing condizionato sul semestrale inverso ossia se si sale sopra 21224 del 29 luglio. Vi trovate?
 

duca.64

Forumer storico
Daily
04 Agosto, Segnale di Vendita CONFERMATO,...invalidato x Prezzi >20560
08 Agosto, Segnale di Acquisto CONFERMATO, limite Prezzi <18850
11 Agosto, Uscita al rialzo del range prodotto,..limite Prezzi <19220
14 Agosto, Segnale di Acquisto CONFERMATO, limite Prezzi <19255
Prossima Scadenza Temporale giovedi 21 Agosto P/T 19390
Nella prossima Week, le giornate "indiziate" ad intercettare l'inversione dei Prezzi, risultano Martedi 26 e Mercoledi 27 Agosto

;):ciao:

21 Agosto, Uscita al rialzo del range prodotto,...limite Prezzi < 19570
22 Agosto, Uscita al rialzo del range prodotto,...limite Prezzi < 19800
Nella Week in corso, le giornate "indiziate" a poter intercettare l'inversione dei Prezzi, risultano Martedi 26 e Mercoledi 27 Agosto,......con estensione la prima parte di Giovedi 28..............
Con il Top, sinora prodotto, si sta configurando, un POTENZIALE, Segnale di Vendita,...................:rolleyes:

Senza, la facoltà di poter escludere a priori, la possibilità che l'Indice abbia isolato un Ciclo di raccordo,.......
mi limito, "asetticamente", a segnalare il grado di sviluppo raggiunto sui rispettivi Cicli T+1
- Indice nel 1° T+1, che ha completato la sua 11° barra daily
- Inverso nel 1°/3° T+1, che ha completato la sua 19° barra daily

Buona serata,...................;):ciao:
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Questa mi sembra un'indicazione importante da riportare;
come in precedenza il prezzo è a contatto con la trendline ribassista sul frame daily e sul frame weekly a contatto col bordo superiore della kumo => vedremo se riuscirà ad averne ragione o ne verrà respinto

:ciao:
vorrei approfittare di questo post per portarvi a conoscenza di un pattern poco conosciuto: trattasi di un bearish white swan, alcuni immagini spiegheranno meglio il tutto o cercando info su google...... :)
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    277,7 KB · Visite: 337
  • 2.png
    2.png
    114,8 KB · Visite: 151

samir

Forumer storico
:ciao:
vorrei approfittare di questo post per portarvi a conoscenza di un pattern poco conosciuto: trattasi di un bearish white swan, alcuni immagini spiegheranno meglio il tutto o cercando info su google...... :)



ciao ottimo

quindi se è speculare alla rottura up è già avvenuta e confermata?( dei 20285 mi sembra di capire)
grazie
 

Doctortrade

Forumer storico
:ciao:
vorrei approfittare di questo post per portarvi a conoscenza di un pattern poco conosciuto: trattasi di un bearish white swan, alcuni immagini spiegheranno meglio il tutto o cercando info su google...... :)

Ciao iron...io conoscevo il black Swan crash ...evento raro ma letale...il white sembra di capire che può essere up o down ?
Ovvero dalla tua rappresentazione inferiore anche il white può portare a crollo?
O ho capito male io?
 

anubiasna

Nuovo forumer
Questa mi sembra un'indicazione importante da riportare;
come in precedenza il prezzo è a contatto con la trendline ribassista sul frame daily e sul frame weekly a contatto col bordo superiore della kumo => vedremo se riuscirà ad averne ragione o ne verrà respinto
Buongiorno Arturo, permettimi una domanda: dal minimo del 8 Agosto, essendo trascorso il 75% di un T+1 in modalità rialzista, possiamo considerare partito anche un T+3 oltre al T+2?
Grazie:)
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Buongiorno a tutti,

possibile lingua T-5 su inverso per lancio nuovo T-2 che per appartenere alla attuale struttura dovrà essere negativo

Se così fosse,andremo a chiudere il T-2 indice, paletto 20290,quota minima di chiusura( occhio anche al ritracciamento del 78,6%)

In virtù del seguito,nessuna lingua è stata confermata,in quanto il T-5 indice 10:07 20290 - 11:55 20295 lo considero completamento del 2°T-2 nato il 22/08 12:25 19804, e il T-5 inverso 25/08 17:30 20375 - 26/08 11:05 20418, lo considero completamento del 3°T-2 nato il 22/08 9:27 20036
 

Allegati

  • 26_08_2014_30min.JPG
    26_08_2014_30min.JPG
    213,3 KB · Visite: 126
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto