FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jxmassimo33

Forumer storico
ciao

ciao a tutti:ciao:

Se posso chiedo una cosa a Paolo: i giorni di svolta questa settimana sono stati il 26 il 27 e la prima ora di questa mattina, la prossima settimana dovrebbero essere il 2 e il 4, non essendoci anche il 3, potrebbe esserci una svolta sia il 2 che il 4?

Grazie

Massimo
 

jxmassimo33

Forumer storico
Inverso

Ciao,

secondo me e' fondamentale capire se su inverso riparte un t+1 o solo l'ultimo t del mensile e che quindi abbiamo chiuso il terzo t del mensile.
Mi ritrovo in questo senso con la quadratura di Arturo con partenza terzo T il 18/08, voi cosa ne' pensate?

:bow::bow::bow::bow:
 

duca.64

Forumer storico
In questo momento, sulla struttura Indice, 2 le variabili da "seguire",......
- In conclusione, in modalità riba, il T-3 in corso da quota 20578, dalle ore 9.40 del 27/08
- T-3 in corso da quota 20612, dalle ore 16.18, del 27/08, con Vincoli riba da assecondare sui T-5

N.B. Il Top Indice, a quota 20777, si è palesato in concomitanza, di uno sviluppo, della struttura Tracy Inverso, in corso dal 18/08, giunta a 68 ore
 

duca.64

Forumer storico
Ciao,

secondo me e' fondamentale capire se su inverso riparte un t+1 o solo l'ultimo t del mensile e che quindi abbiamo chiuso il terzo t del mensile.
Mi ritrovo in questo senso con la quadratura di Arturo con partenza terzo T il 18/08, voi cosa ne' pensate?

:bow::bow::bow::bow:

:) Ciao,
Sull'inverso, siamo in 21° barra daily
le dinamiche palesatasi, mi farebbero propendere x un T+2 Inverso, a 3 tempi, con una struttura di raccordo/bayer, da formarsi tra il Top del 1° e del 2° T+1 Indice,....................:eeh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto