FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

duca.64

Forumer storico
ciao a tutti:ciao:

Se posso chiedo una cosa a Paolo: i giorni di svolta questa settimana sono stati il 26 il 27 e la prima ora di questa mattina, la prossima settimana dovrebbero essere il 2 e il 4, non essendoci anche il 3, potrebbe esserci una svolta sia il 2 che il 4?

Grazie

Massimo

:) Ciao,
Siamo all'interno della Finestra Temporale, ove risulta in scadenza il segnale Weekly, 25 - 29 Agosto e 01 - 05 Settembre
all'interno di questa Finestra, qualsiasi giornata ha la facoltà di produrre l'inversione,
con i segnali Daily, cerchiamo di "delimitarne", ulteriormente la Tempistica, cercando di "stringere" il marcamento
Un "aiutino", viene fornito dai Prezzo/Tempo,...............................;)
 

duca.64

Forumer storico
In questo momento, sulla struttura Indice, 2 le variabili da "seguire",......
- In conclusione, in modalità riba, il T-3 in corso da quota 20578, dalle ore 9.40 del 27/08
- T-3 in corso da quota 20612, dalle ore 16.18, del 27/08, con Vincoli riba da assecondare sui T-5

N.B. Il Top Indice, a quota 20777, si è palesato in concomitanza, di uno sviluppo, della struttura Tracy Inverso, in corso dal 18/08, giunta a 68 ore
:reading:
Sulla struttura Indice, 3 le variabili "possibili", a livello T-2/T-1
1) in finestra di conclusione, 1° T-1, del 2° Tracy, in corso dal 22/08, (Top T-1 Inverso da quota 20036), dopo un ciclo T-3 di raccordo, (il 2° T-2, avrebbe traguardato le 18 ore di sviluppo)
2) 3° T-2 in finestra Temporale di conclusione
3) 4° T-2, o sua quota parte, in corso dalle ore 16.18 di ieri, da quota 20612, con Vincoli "stringenti" da assecondare
N.B. Nei punti 1 e 2, aspettative di Ciclo di raccordo, necessario, affinchè gli Orsi possano espletare le loro, prime, velleità ribassiste
 

Stefle

Forumer storico
Pero' Paolo, scusami, se questo T-3 di indice assume l'ampiezza appunto di un T-3 abbiamo uno swing incondizionato sul T. Poi e' da capire se deve partire il terzo T del T+1/T+2 in corso dall'08/08 o direttamente un T+1 (il secondo). Sei d'accordo?


:reading:
Sulla struttura Indice, 3 le variabili "possibili", a livello T-2/T-1
1) in finestra di conclusione, 1° T-1, del 2° Tracy, in corso dal 22/08, (Top T-1 Inverso da quota 20036), dopo un ciclo T-3 di raccordo, (il 2° T-2, avrebbe traguardato le 18 ore di sviluppo)
2) 3° T-2 in finestra Temporale di conclusione
3) 4° T-2, o sua quota parte, in corso dalle ore 16.18 di ieri, da quota 20612, con Vincoli "stringenti" da assecondare
N.B. Nei punti 1 e 2, aspettative di Ciclo di raccordo, necessario, affinchè gli Orsi possano espletare le loro, prime, velleità ribassiste
 
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
buongiorno a tutti.

vi do il buongiorno con una domanda.
magari un po' stupida, pero' non sono sicuro sulla risposta quindi ve la propongo.

nello studio che si propone in queste pagine abbiamo sempre indice ed inverso che si rincorrono.
avete mai notato, nelle varie situazioni di mercato chi precede chi?

mi spiego meglio

ad esempio, in una prima parte di un ciclo indice , chi e' in anticipo? l'indice o l'inverso?
(io credo l'indice ma non sono sicuro)

che i cicli di raccordo alla fine servono anche a ristabilire queste priorita'.

quando ci sono situazioni di confusione ciclica una informazione del genere secondo me puo' essere molto valida.

grazie.

:) Ciao,
Non è una domanda "stupida", anche in considerazione del fatto che la risposta, potrà risultare non esaustiva,........:D
Nella Mia esperienza, però, non rilevo una predominanza da parte dell'uno o dell'altro, mi risultano "antagonisti", quindi con il Razionale della reciprocità, si equivalgono,...........:Y
Ops, "confesso" che se devo approntare l'analisi di un prodotto, di cui mi accingo ad aprire x la 1° volta un grafico,
ho l'abitudine di "cercare", senza preclusioni, un Top/Bottom, che risulti "dominante/visibile", da cui poter iniziare la Matrioska,.............................:ops:
 

Doctortrade

Forumer storico
:reading:
Sulla struttura Indice, 3 le variabili "possibili", a livello T-2/T-1
1) in finestra di conclusione, 1° T-1, del 2° Tracy, in corso dal 22/08, (Top T-1 Inverso da quota 20036), dopo un ciclo T-3 di raccordo, (il 2° T-2, avrebbe traguardato le 18 ore di sviluppo)
2) 3° T-2 in finestra Temporale di conclusione
3) 4° T-2, o sua quota parte, in corso dalle ore 16.18 di ieri, da quota 20612, con Vincoli "stringenti" da assecondare
N.B. Nei punti 1 e 2, aspettative di Ciclo di raccordo, necessario, affinchè gli Orsi possano espletare le loro, prime, velleità ribassiste

Sei sempre il number one!:up:
Marcata a uomo sui t-5
 

Doctortrade

Forumer storico
Voi dotati di pc potreste ogni tanto postare dei ritracciamenti di fibo...no?
Mannaggia....
20425 pt 23,8
20201 pt 38,2%
20020 pt 50%
 

duca.64

Forumer storico
Pero' Paolo, scusami, se questo T-3 di indice assume l'ampiezza appunto di un T-3 abbiamo uno swing incondizionato sul T. Poi e' da capire se deve partire il terzo T del T+1/T+2 in corso dall'08/08 o direttamente un T+1 (il secondo). Sei d'accordo?

In primis, aspettiamo che raggiunga un ampiezza assimilabile ad un T-4,.....................;)
Paletto a quota 20602, Top Indice/Bottom Inverso, delle ore 10.57
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto