FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

excuseme

Forumer storico
:D
La spinta down, odierna si è arrestata a 2 soli tick, (10 punti), pena, poter invalidare il segnale del 26 Agosto,...........:clap:
Ops, magari è stato solo un caso, ma ne ho approfittato x flattare,.............:Y

Ciao Paolo, a proposito di vegetazione Ucraina, rischi zero, come un vero cecchino! :):)

Comunque, un nuovo T+1 Inverso lo dobbiamo pur mettere in cantiere,
ed in ogni modo, anche si dovesse sviluppare una Lingua tra i T+1 Inversi,
qualche giorno di short direi che è nell'ordine delle cose.

Approfitto per salutare, :ciao:
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
Ciao Arturo, grazie per il grafico, mi trovo su tutto: solo una cosa: dal 20 al 22 io mi ritrovo con un T-2 con la sequenza + - non ripetuta. Quindi lo rappresenterei in questo modo. Cosa ne pensi?

Ciao Stefle,prego :) ;)

nel grafico allegato evidenzio i T-2 su indice e inverso che ho scomposto in 1 T-3 e 1 T-4,per cui sul successivo T-2 indice non mi sono posto il problema del rispetto della sequenza.
Non so se sia corretto,anche perchè su inverso ho considerato un T-4 di raccordo che mi ha consentito di rispettare la reciprocità (credo che Duca non sia d'accordo :D)
 

Allegati

  • 27_08_2014_15min.JPG
    27_08_2014_15min.JPG
    226,9 KB · Visite: 132

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
:) Ciao,
tralasciando, ulteriori considerazioni sulla Centratura che hai postato,................
In merito alle Tue considerazioni, sono d'accordo che nessuna lingua è stata confermata, ma non sono del parere che i T-5 in oggetto risultino a completamento delle strutture precedenti,
in primis, perchè i T-5 successivi ripetono la sequenza +- sui T-6, nell'Indice, NON replicata ulteriormente
sul brevissimo,.......con la Centratura che propongo/sto seguendo,
- il Top Indice delle ore 13.49, a quota 20531, ospita la conclusione del 1° T-4 Inverso, (dalle ore 16.17, da quota 20577, 4° T-5)
- il Bottom Indice delle ore 14.36, a quota 20426, risulta propedeutico ad ospitare la conclusione del T-4 Indice, (dalle ore 16.37, da quota 20545, 4° T-5)
Prova a darci un occhiata, magari mi è sfuggito qualcosa,................:rolleyes:
N.B. Il T-2 Inverso, ha Vincoli riba, da assecondare sui T-4, almeno, e/o NON può accasare Prezzi <20290, (Un T-5 Rialzista e/o Prezzi <20426, risulterebbero, già, più di una stonatura)

Ciao Duca, ;)
concordo con la Tua centratura, l'unico motivo per il quale ho spostato in avanti la chiusura di un T-5, è che il precedente di indice non mi rassicurava,nemmeno come ritracciamento,che potesse chiudere il T-2.

Mi piacerebbe conoscere la Tua visione credo soprattutto in riferimento al T-4 di raccordo o se c'è qualcos'altro che non Ti convince.:)
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
- Il bearish shark pattern ha raggiunto il 2° target.

- Vorrei farvi notare sul frame 120 min un'analogia:
il 2°T+2 indice del 1°T+3 è costituito da 20 barre daily e in particolare da un 1° T poi ci sono stati 3 T-1 e un T-2 (la lingua di Bayer).
Guardando l'attuale 2°T+2 inverso, è costituito anch'esso da 3 T-1 e un T-2 e poi dal 18/08 9:19 19834 è nato un T indicato come il 3° che ristabilisce la reciprocità in ambito T.
Tale 3°T è giunto a 59h mentre il T indice dal 10/07 al 21/07 si è sviluppato in 61h.

Ciao Paolo, a proposito di vegetazione Ucraina, rischi zero, come un vero cecchino! :):)

Comunque, un nuovo T+1 Inverso lo dobbiamo pur mettere in cantiere,
ed in ogni modo, anche si dovesse sviluppare una Lingua tra i T+1 Inversi,
qualche giorno di short direi che è nell'ordine delle cose.

Approfitto per salutare, :ciao:

Ciao Excuseme, ricambio il Tuo saluto, :)

e approfitto per riprendere il mio post, osservate che l'inverso dal 29/07 a ieri, ha battuto 20 sedute, in perfetta analogia con il 2°T+2 indice,per cui è possibile che si sia chiuso il 2°T+2 inverso.
Naturalmente abbiamo bisogno che il tempo ce lo confermi.
 

Arturo23

Tratto ABC o XAB => figura d'inversione
:reading:
Sul brevissimo, 2 le variabili, a Mio parere,....
1) T-3 Indice, in corso dalle ore 13.51, da quota 20370, che si vincola riba all'interno del suo 1° T-4
= 2° T-3 Inverso, in corso dalle ore 14.36, da quota 20507
2) T-3 Indice, in corso dal 27/08, da quota 20612, in configurazione riba ed in finestra Temporale di conclusione
= 1° T-3 Inverso, con in corso il 2° T-4 dalle ore 14.36, da quota 20507, (3° T-5 concluso alle ore 16.49, a quota 20485, con sequenza +- sui T-6)
Ops, rimango in attesa di una "contestazione" x una presunta "anomalia Ciclica", sulla 2° ipotesi, di Centratura,...................:D:lol::lol:

Allego il grafico relativo alla 1a ipotesi di centratura;

nella 2a ipotesi l'anomalia che rilevo è sulla durata del 1°T-4 indice di 6h. Domani avremo il responso :D

:ciao:

P.s. dimenticavo, es. x coloro che stanno studiando le lingue: il T-5 in giallo è una lingua di Bayer a min decrescenti che crea il cambio di ritmo al mercato,passando il testimone agli orsi;
adesso chiude il ciclo prima l'indice e poi l'inverso; finchè l'indice saliva era il contrario.
 

Allegati

  • 28_08_2014_15min.JPG
    28_08_2014_15min.JPG
    205,8 KB · Visite: 138
Ultima modifica:

duca.64

Forumer storico
Ciao Paolo, a proposito di vegetazione Ucraina, rischi zero, come un vero cecchino! :):)

Comunque, un nuovo T+1 Inverso lo dobbiamo pur mettere in cantiere,
ed in ogni modo, anche si dovesse sviluppare una Lingua tra i T+1 Inversi,
qualche giorno di short direi che è nell'ordine delle cose.

Approfitto per salutare, :ciao:

:) Ciao,....................;)
 

duca.64

Forumer storico
Allego il grafico relativo alla 1a ipotesi di centratura;

nella 2a ipotesi l'anomalia che rilevo è sulla durata del 1°T-4 indice di 6h. Domani avremo il responso :D

:ciao:

P.s. dimenticavo, es. x coloro che stanno studiando le lingue: il T-5 in giallo è una lingua di Bayer a min decrescenti che crea il cambio di ritmo al mercato,passando il testimone agli orsi;
adesso chiude il ciclo prima l'indice e poi l'inverso; finchè l'indice saliva era il contrario.

L'anomalia a cui fai riferimento, è facilmente by-passabile,........passando al "Marcamento" sui T-4,..................:D
in entrambe le ipotesi abbiamo in comune un T-4, Indice, in finestra Temporale di conclusione, le sequenze Cicliche, sui T-5/T-6, faranno il "resto",................:Y
Ciao, grazie, buona serata,..................;)
 

Aivojen Siirto

Opzionista Oscillante
L'unica cosa ulteriore da considerare è che l'indice con l'appendice di ieri 13,50-->17,25 potrebbe aver chiuso il tracy. L'inverso risponde con una struttura di raccordo e chiuderà il T+2.

:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto