FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14) (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jxmassimo33

Forumer storico
Otello se, e dico se, siamo in chiusura di t+1 un ritracciamento di fibo ci può essere d'aiuto...oggi ho postato qualcosa, Paolo ci ha regalato i suoi supporti angolari...se la nostra view e' corretta il possibile crollo dettato dal new t+3 inverso si paleserà con una figura di raccordo tra la partenza di new t+1 indice e lingua (t-1?) su inverso

Ciao Doc,

invece un ipotesi di partenza di un ultimo t inverso negativo a chiudere mensile inverso, con top indice prox settimana e' valida?
 

othello

Forumer attivo
Otello se, e dico se, siamo in chiusura di t+1 un ritracciamento di fibo ci può essere d'aiuto...oggi ho postato qualcosa, Paolo ci ha regalato i suoi supporti angolari...se la nostra view e' corretta il possibile crollo dettato dal new t+3 inverso si paleserà con una figura di raccordo tra la partenza di new t+1 indice e lingua (t-1?) su inverso

Chiarissimo.
Comunque, a beneficio tuo (anche se hai già risolto) e di chi altri avrebbe necessità di una ... vista grafica, ecco il T+1 sul nostro indice.
:)
 

Allegati

  • T+1-120.png
    T+1-120.png
    45,5 KB · Visite: 142

Stefle

Forumer storico
Ciao Claudio, perche' T-1? io propenderei piu' ad un T-2 per una partenza del secondo T+1 su inverso. Ora nel breve e' partito, se confermato da un T-6 a rialzo il T-3 di indice... vediamo se anche questo negativo per avere lo swing incondizionato su T+1.

Cosa ne pensi/ Pensate?

Otello se, e dico se, siamo in chiusura di t+1 un ritracciamento di fibo ci può essere d'aiuto...oggi ho postato qualcosa, Paolo ci ha regalato i suoi supporti angolari...se la nostra view e' corretta il possibile crollo dettato dal new t+3 inverso si paleserà con una figura di raccordo tra la partenza di new t+1 indice e lingua (t-1?) su inverso
 

jxmassimo33

Forumer storico
Ciao Claudio, perche' T-1? io propenderei piu' ad un T-2 per una partenza del secondo T+1 su inverso. Ora nel breve e' partito, se confermato da un T-6 a rialzo il T-3 di indice... vediamo se anche questo negativo per avere lo swing incondizionato su T+1.

Cosa ne pensi/ Pensate?


Ciao Ste, concordo pero' per il t+1 evidenziato in rosso, sarei piu' propenso a far partire un T (centratura Arturo che puoi trovare indietro) o centratura di Paolo per un inverso in 3 Tempi, secondo me su inverso manca ancora un t-3 al rialzo almeno, con max indice prossima settimana
 

Doctortrade

Forumer storico
Il percorso per me sarà oggi/ domani chiusura t+1 indice e almeno new t-3 positivo inverso...poi new t+1 indice e inverso vincolato ribasso...figura inversione sui nuovi top 21100-21500 Max...poi new t+3 inverso....se la prendiamo questa volta organizziamo una bella cena!
 

duca.64

Forumer storico
"Ricordo", che la Bayer T-5 Inversa 15.20 - 17.18, ha la facoltà, (NON L'OBBLIGO), di poter rubare Tempo al T-3, in corso,.....................;)
 

silvetro

Forumer storico
Il percorso per me sarà oggi/ domani chiusura t+1 indice e almeno new t-3 positivo inverso...poi new t+1 indice e inverso vincolato ribasso...figura inversione sui nuovi top 21100-21500 Max...poi new t+3 inverso....se la prendiamo questa volta organizziamo una bella cena!

Dipenderà da quanto scendono in questa fase, Potrebbero fare una figura di inversione su inverso a minimi crescenti e quindi l'indice potrebbe non ritoccare il massimo di ieri....vediamo dove ci portano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto