FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domanda più consona ad una cartomante/veggente piuttosto che ad una discussione di finanza operativa.

Detto questo diciamo che sopra 21350pt diventa tutto più difficile e, ad ogni modo, eventuali esposizioni corte di medio periodo lasciate incautamente in essere dovranno essere ridotte e/o "difese" ad ogni minimo di T+1 Indice dopo lo swing condizionato sull'attuale T+3 del FTSEMIB.

Per il resto non posso che indirizzarvi a ciò che ho scritto in ambito di lungo periodo nel 3d ad hoc.

grazie del saggio consiglio

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    106,6 KB · Visite: 148
grazie del saggio consiglio

Di nulla.

A fine Luglio 2012 la mia warning riguardò quota 14500pt, oggi quella soglia di attenzione vale area 21350pt (per altro raggiunta in questi minuti) anche se ciclicamente, a differenza di allora, abbiamo un paio di scadenza inverse piuttosto importanti da "gestire" (chiusura Mensile ed Intermedio).

Di nulla.

A fine Luglio 2012 la mia warning riguardò quota 14500pt, oggi quella soglia di attenzione vale area 21350pt (per altro raggiunta in questi minuti) anche se ciclicamente, a differenza di allora, abbiamo un paio di scadenza inverse piuttosto importanti da "gestire" (chiusura Mensile ed Intermedio).

Non dimentichiamoci inoltre che ad oggi, aldilà di un possibile Tracy di inversione (8/21Ago tutto da verificare) non ho apprezzato alcuna figura di inversione e dunque mi attendo, a supporto di una sana e duratura fase espansiva, che detta figura possa crearsi proprio in concomitanza della conclusione di questo nuovo Intermedio Indice altrimenti corriamo il rischio di ricadere in dinamiche analoghe a quelle sperimentate lo scorso Maggio ma con ripercussioni ben più importanti in ambito Pluriennale.

sul time frame settimanale di investing del mib, mi sembrerebbe di vedere una possibile figura armonica del tipo AB-CD. Due punti sono i minimi del vecchio trimestrale...chiedo il parere degli esperti e cosa questo significhi, grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto