FTSE Mib CiclicaMente&ArmonicaMente speculare: FTSEMIB nel breve e medio periodo (Lug/Set'14)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao

Ciao a tutti,

vorrei chiedervi se e' possibile un cliclo di raccordo indice a breve, con la partenza del t+3 inverso (a meno che l'inverso non faccia un t+3, quello attuale a 3 tempi). Ciclo di raccordo che servirebbe a lanciare un new t+5

Visto che per il momento il mio contributo al forum e' scarso, cerco di rimedirare lasciandovi il link a questo blog Max Borsa - Analisi tecnica
dove e' stata sviluppata un'idea di Francesco Caruso, non c'entra nulla con i clicli pero' e' interessante.

A dopo.

Ciao

sul time frame settimanale di investing del mib, mi sembrerebbe di vedere una possibile figura armonica del tipo AB-CD. Due punti sono i minimi del vecchio trimestrale...chiedo il parere degli esperti e cosa questo significhi, grazie

Ciao Silvetro, buongiorno a tutti,

la figura è sostenibile sino a 22170pt.

Ciao a tutti,

vorrei chiedervi se e' possibile un cliclo di raccordo indice a breve, con la partenza del t+3 inverso (a meno che l'inverso non faccia un t+3, quello attuale a 3 tempi). Ciclo di raccordo che servirebbe a lanciare un new t+5

Visto che per il momento il mio contributo al forum e' scarso, cerco di rimedirare lasciandovi il link a questo blog Max Borsa - Analisi tecnica
dove e' stata sviluppata un'idea di Francesco Caruso, non c'entra nulla con i clicli pero' e' interessante.

A dopo.

Ciao

Ciclo di raccordo che potrebbe arrivare a circa 19.700 sulla trend del 2,5 anni

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

.

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    106,1 KB · Visite: 111
Ciao Pat!.......Bentornato!
Per cortesia, potresti postare il grafico del T+2 "Mensile"
Credo che con quello si abbia una visione migliore dell'insieme!
A proposito......complimenti per la nuova grafica!! E' super!!!
Ti piace il CAFFE'?.....Ihihihih!!
Buona giornata!
Gian.

Indice FTSEMIB: ciclo a 2 sedute(T-2)

Chiusura Giornaliero (T-6 ribax) ma non ancora T-2 (T-5 ribax).

Allegati

• T-2.PNG
    T-2.PNG
    107,4 KB · Visite: 135
Ciao Pat!.......Bentornato!
Per cortesia, potresti postare il grafico del T+2 "Mensile"
Credo che con quello si abbia una visione migliore dell'insieme!
A proposito......complimenti per la nuova grafica!! E' super!!!
Ti piace il CAFFE'?.....Ihihihih!!
Buona giornata!
Gian.

Ciao Gian, attendo di capire se la centratura di brevissimo è corretta per poi aggiornare tutti gli altri frame.

Il Caffè mi piace ma così come per SP500, Natural Gas e Cacao devo ancora aprire un grafico. Mi ci vorrà del tempo per riprendere in mano tutto....

Pat!
"Ti piace il CAFFE'" non era inteso per farti lavorare sulle commodities!
Ma per il colore della grafica!!!!
Quando guardo il grafico......mi viene voglia di leccare il monitor!!!!
Ihihihihihih!!!!!
Gian!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto